Ascolti tv pomeriggio, 5 ottobre 2018: Vieni da me vs Detto Fatto vs Uomini e Donne

Maria de filippi - Uomini e donne

Ultima sfida della settimana per Vieni da me, Detto Fatto e Uomini e Donne. Cosa dicono gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, 5 ottobre 2018? Cosa è successo nella trasmissione di Caterina Balivo in onda su Rai 1, i quella di Bianca Guaccero in onda su Rai 2 e in quella di Maria De Filippi in onda su Canale 5? Ecco temi trattati, ospiti presenti in studio e dati Auditel.

Vieni da me, Detto Fatto e Uomini e Donne: temi e ospiti

Puntata ricca di ospiti quella di Vieni da me. Il programma condotto da Caterina Balivo e in onda dalle 14:00 alle 15:25 circa ha visto la presenza in studio di: Stefania Sandrelli, Flavio Insinna e Justine Mattera.

La grandissima attrice ha aperto la sua cassettiera dei ricordi. La Sandrelli ha così parlato di Gino Paoli e condiviso bellissimi momenti insieme al pubblico presente in studio e a quello a casa.

Insinna, invece, è giunto per portare un po’ di allegria in studio e per divertirsi insieme a Caterina Balivo e far divertire così tutto il pubblico. A lui è spettato giocare con i telespettatori di casa. Telefonata dopo telefonata i siparietti sono stati esilaranti.

Justine Mattera, invece, ha raccontato i suoi problemi coniugali a cuore aperto. La showgirl ha detto: “Nelle foto che pubblico sui social non si vede mai niente, ma fanno molto discutere. Ho pubblicato una mia foto di nudo su Instagram che l’ha molto offeso. Mi scuso pubblicamente con lui, per me era una bella foto ma ha fatto molto parlare. I suoi amici più cari l’hanno convinto che se io avevo fatto quel tipo di foto, significava che ero andata a letto con il fotografo“.

La Mattera ha aggiunto: “Mio marito è una persona molto schiva, riservata. Quando la gente cercava il suo nome su Google, appariva la mia foto senza veli. E’ una ferita aperta. Siamo in crisi per colpa di quello scatto. Un attimo può mettere in questione tutta una vita insieme, la nostra famiglia con due bambini“.

Due ricette molto gustose, una dolce, e alcuni utilissimi consigli su come tenere il proprio fisico in allenamento facendo lavorare i muscoli. Sono questi i tutorial che sono andati in onda nella puntata di Detto Fatto condotta da Bianca Guaccero su Rai 2 dalle 14:00 alle 16:30.

Cosa è accaduto su Canale 5? Nicola Panico, invece, è entrato nello studio di Maria De Filippi all’interno della nuova puntata di Uomini e Donne trono classico. La seconda puntata del Sara Affi Fella gate, che da settimane tiene banco sui social e sul web, ha incollato davanti alla tv tutti i telespettatori più curiosi e i fan del programma.

Nicola ha spiegato cosa è accaduto durante il trono di Sara e quali erano le bugie che quest’ultima gli raccontava. Il castello di carte è definitivamente crollato. Maria De Filippi si è dimostrata però un po’ scettica perché alcune cosa non tornano. Nicola, infatti, aveva già vissuto l’esperienza di Temptation Island e doveva sapere che la redazione non mente.

Ascolti tv pomeriggio: i dati Auditel del 5 ottobre 2018

Ecco tutti gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, venerdì 5 ottobre 2018.

Vieni da me ha conquistato una media di 1.365.000 telespettatori pari al 9.95% di share.

Detto Fatto ha incollato davanti al teleschermo una media di 821.000 spettatori pari a 6.80 punti percentuali di share.

Uomini e Donne trono classico ha appassionato una media di 2.775.000 telespettatori pari al 23.19% di share nella prima parte e 2.328.000 spettatori per il 21.38% di share nella seconda.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here