Ascolti tv pomeriggio, 26 ottobre 2018: Vieni da me vs Detto Fatto vs Uomini e Donne

Vieni da me

Ultima sfida settimanale fra Vieni da me, Detto Fatto e Uomini e Donne. Cosa dicono gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, 26 ottobre 2018? Chi ha vinto la sfida fra le tre conduttrici più amate del primo pomeriggio? Cosa ha influenzato il comportamento dei telespettatori? Ecco tutti gli ospiti, i temi trattati e soprattutto i dati Auditel.

Vieni da me: Caterina Balivo con Le Vibrazioni e tanti altri

Nello studio di Vieni da me, per la nuova puntata del programma condotto da Caterina Balivo ed in onda dalle 14:00 alle 15:25 circa su Rai 1, è arrivata la band de Le Vibrazioni.

I creatori della sigla della trasmissione si sono esibiti in studio abbracciando Caterina Balivo ed infiammando il pubblico.

Oltre a loro Caterina Balivo ha parlato rispettivamente con: Pino Insegno e Marco Morandi, figlio del famoso Gianni Morandi.

E’ sicuramente stata molto divertente l’intervista ad Enzo Miccio, il volto di Real Time nonché il miglior organizzatore di matrimoni che vi sia su piazza.

Detto Fatto: i consigli di Bianca Guaccero

Dai collant agli abiti da sposa. La puntata di Detto Fatto, il programma di Rai 2 in onda dalle 14:00 alle 16:30 circa, è stata fortemente caratterizzata dalla moda.

Come sempre Bianca Guaccero ha elargito numerosi consigli molto utili alle sue telespettatrici insieme ai vari tutor presenti in studio. In puntata si è parlato anche di cucina, attraverso ricette tipiche della tradizione napoletana.

Per finire la conduttrice ha iniziato a dare qualche piccolo consiglio per creare decorazioni low cost per Halloween.

Uomini e Donne: corteggiatori sul filo di lama

I protagonisti del trono classico di Uomini e Donne si sono dati battaglia rubandosi i corteggiatori. Chi, però, ha accettato di uscire con il rivale, poi, ha rischiato grosso.

Raffaella ha strappato a Mara il bel Andrea Del Corso, il protagonista di Temptation Island, e le cose non sono andate come il giovane poteva sperare. Quanti telespettatori si sono sintonizzati su Canale 5 dalle 14:45 alle 16:10 circa per seguire il programma di Maria De Filippi?

Ascolti tv pomeriggio: i dati

Ecco tutti i dati Auditel del pomeriggio di ieri, venerdì 26 ottobre 2018.

Vieni da me ha portato a casa una media di 1.554.000 telespettatori pari al 10.9%.

Detto Fatto ha entusiasmato 893.000 spettatori pari al 6.99% di share.

Uomini e Donne ha conquistato: 2.650.000 spettatori pari al 20.70% di share nella prima parte e 2.209.000 telespettatori pari al 20.53% di share nella seconda.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here