Ascolti tv pomeriggio, 24 settembre: Vieni da me vs Detto Fatto vs Uomini e Donne

Gemma bacia Marco - Uomini e donne

Terza settimana di sfida a tre. Secondo gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, lunedì 24 settembre 2018, chi ha vinto fra: Vieni da me, Detto Fatto e Uomini e Donne? Caterina Balivo su Rai 1, Bianca Guaccero su Rai 2 e Maria De Filippi su Canale 5 hanno continuato a sfidarsi per il titolo di regina della fascia pomeridiana. Fino ad ora, però, non c’è stata battaglia. Sul gradino più alto del podio si è sempre seduta la De Filippi. Medaglia d’argento per la Balivo e di bronzo per la Guaccero. I numeri paiono essersi assestati, ma non è detto che non possa arrivare qualche scossone.

Ascolti tv pomeriggio, Vieni da Me vs Detto Fatto e Uomini e Donne: temi e ospiti

Come già successo nelle scorse settimane per Uomini e Donne è andata in onda una puntata del trono Over. Sono le dame e i cavalieri a portare a casa più ascolti e così pare che Maria De Filippi abbia deciso di puntare proprio su di loro.

Gemma ha litigato con Rocco e quest’ultimo ha manifestato la volontà di lasciare lo studio e la trasmissione. Lei lo ha rincorso in camerino e la lite è proseguita. Cosa sarà accaduto? La dama torinese sarà riuscita a far cambiare idea al suo corteggiatore? La puntata si è interrotta prima che lo potessimo scoprire, ma proseguirà nei prossimi giorni.

Valentina si è trovata nuovamente sola e ha detto, in lacrime, di essere pronta ad uscire dallo studio perché incapace di trovare, davanti alle telecamere, un uomo che faccia davvero per lei.

Maria ha poi mandato in onda alcune anticipazioni riguardanti la puntata del 25 settembre di Temptation Island Vip e ha fatto vedere come Sossio, Stefano Bettarini e Valeria Marini hanno lasciato a bocca aperta i loro rispettivi compagni.

Nel frattempo sui social tutti scrivevano il loro pensiero sull’affaire Sara Affi Fella portando #uominiedonne ad essere uno degli hashtag più utilizzati della giornata.

A Vieni da Me sono approdati in studio, invece: Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser ed il padre. Caterina Balivo ha portato a casa, così, una bellissima intervista a due dei protagonisti del Grande Fratello Vip 2.

Oltre a loro nello studio di Rai 1, per giocare e raccontarsi, sono giunte anche due bellissime donne: Tosca d’Aquino e Rossella Brescia.

Come ha risposto alle colleghe e rivali Bianca Guaccero? La conduttrice di Detto Fatto, su Rai 2, si è rimboccata le maniche per fornire ai suoi telespettatori nuovi ed interessantissimi tutorial.

Con Elisa d’Ospina si è parlato di taglie comode e di moda per le curvy. Alcuni parrucchieri si sono sfidati in una guerra all’ultimo taglio mentre Bianca Guaccero si è concentrata sul tutorial di moda insieme a Jo Squillo.

Ascolti tv pomeriggio: tutti i dati Auditel della sfida a tre

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri pomeriggio? Maria De Filippi è riuscita a rimanere sopra i 2 milioni di telespettatori? Bianca Guaccero, invece, ha rosicchiato qualcosa alle rivali oppure ha perso nuovamente terreno?

Ecco tutti i dati:

Vieni da me, in onda su Rai 1 dalle 14:00 alle 15:30 circa, ha entusiasmato 1.287.000 pari al 9.48% di share.

Detto Fatto, in onda su Rai 3 dalle 14:00 alle 16:30 circa, ha appassionato 891.000 telespettatori pari al 7.27% di share.

Uomini e Donne Over, in onda dalle 14:45 alle 16:10 circa, ha conquistato quasi 3 milioni di spettatori, arriva infatti a totalizzare nella prima parte 2.930.000 pari al 23.98% di share e nella seconda parte 2.533.000 24.24% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here