Uomini e Donne, trono over: il bacio tra Gemma e Rocco [VIDEO]

Gemma bacia Marco - Uomini e donne

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Una delle protagoniste principali della puntata è stata ovviamente Gemma Galgani. La dama torinese sta conoscendo Rocco, cavaliere arrivato quest’anno nel programma di Maria De Filippi per conoscere solo Gemma. I due si stanno frequentando da un paio di settimane e la dama sembra gradire il suo corteggiamento.

Eccovi il video:

Uomini e Donne, trono over: Rocco bacia Gemma e poi lascia il programma

Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, la conduttrice Maria De Filippi ha iniziato come sempre con Gemma Galgani. La dama in settimana è uscita in esterna con Rocco.

I due, dopo una lunga chiacchierata, si sono baciati. In studio la dama era molto felice rispetto alla scorsa puntata e ovviamente è stata criticata dall’opinionista Tina Cipollari, la quale ha dichiarato: “Gli adolescenti si baciano così, non ti vergogni?”.

Gemma ha risposto a tono a Tina e tra le due è scaturito il solito confronto verbale.

Uomini e Donne, Rocco lascia Gemma: le motivazioni

Dopo il video del bacio tra GemmaRocco, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha deciso di abbandonare il programma e concludere la conoscenza con la dama torinese.

Rocco ha dichiarato che il rapporto con Gemma non lo convince del tutto e per questo motivo reputa sia opportuno abbandonare il programma.

La conduttrice, inoltre, gli ha chiesto se volesse restare per altre dame, ma lui ha rifiutato. Rocco, infatti, è venuto nel programma per conoscere esclusivamente Gemma. Il cavaliere è uscito dallo studio rincorso dall’ex compagna di Giorgio Manetti.

I due si sono chiariti dietro alle quinte, ma Rocco sembrava molto determinato. Nelle prossime puntate vedremo come si evolverà la conoscenza tra i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here