Ascolti tv pomeriggio, 24 ottobre 2018: Vieni da me vs Detto Fatto vs Uomini e Donne

gemma uomini e donne

Nuovo entusiasmante pomeriggio di sfida fra Vieni da me, Detto Fatto e Uomini e Donne. Cosa dicono gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, giovedì 24 ottobre 2018? Ecco tutti i dati Auditel riguardanti i programmi di Rai 1, Rai 2 e Canale 5 rispettivamente condotto da: Caterina Balivo, Bianca Guaccero e Maria De Filippi. Cosa può aver influenzato l’andamento degli ascolti? Quali ospiti possono aver convinto di più i telespettatori a fermarsi su un canale piuttosto che un altro?

L’intervista a Lino Guanciale

Nel salotto di Vieni da me, il programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo ed in onda dalle 14:00 alle 15:25 circa, ha fatto il suo ingresso Lino Guanciale.

L’attore, protagonista della fiction Non dirlo al mio capo 2, ha presentato le nuove puntate de L’Allieva 2 e ha iniziato a svelare alcuni aneddoti inediti sulla sua vita professionale e privata.

Guanciale ha raccontato di essere stato parte della Nazionale di rugby e di essersi poi dedicato alla recitazione. Il successo non è però giunto immediatamente. L’attore ha dovuto stringere i denti, soprattutto i primi anni, perché nonostante i mille lavori non riusciva comunque a guadagnare molto.

Tutti i tutorial di Bianca Guaccero

I taralli dolci, il vin brulè, ma anche alcuni consigli su come tenersi in forma e vestirsi alla moda. Ecco alcuni dei tutorial andati in onda durante la puntata di Detto Fatto.

Il programma di Rai 2, condotto da Bianca Guaccero, ed in onda dalle 14:00 alle 16:30 circa, ha elargito nuovi utilissimi consigli a tutte le telespettatrici. Ci sono state, però, diverse sorprese fatte anche alle spettatrici presenti in studio.

I protagonisti del programma di Maria De Filippi

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, invece, sono stati i protagonisti del trono Over a continuare a tener banco.

Nuove donne sono arrivate nello studio di Maria De Filippi per conoscere Rocco. Questa volta, però, il bel corteggiatore si è dimostrato più interessato del solito perché la storia con Gemma è giunta ad un punto di rottura.

Proprio la dama torinese ha scatenato la sua ira sulle nuove arrivate e sui chi, invece di concentrarsi su Rocco, ha passato il tempo dedicato alla propria presentazione per denigrarla.  (Ecco nel dettaglio cosa è accaduto).

Ascolti tv pomeriggio: i dati Auditel

Ora bando alle chiacchiere. Ecco tutti gli ascolti tv del pomeriggio di giovedì 24 ottobre 2018.

Vieni da me ha intrattenuto una media di 1.493.000 telespettatori pari al 11.17% di share.

Detto Fatto ha entusiasmato una media di 818.000 telespettatori pari al 6.8% di share.

Uomini e Donne ha conquistato una media di 2.755.000 spettatori pari al 23.31% di share nella prima parte e 2.387.000 telespettatori pari al 23.59% di share nella seconda.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here