Ascolti tv pomeriggio, 18 ottobre 2018: Vieni da me vs Detto Fatto vs Uomini e Donne

Vieni da me

Vieni da Me, Detto Fatto e Uomini e Donne: Ecco chi vince la gara degli Ascolti tv del pomeriggio

C’è grande attesa per gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, giovedì 18 ottobre 2018. In molti vogliono capire come stiano andando gli ultimi giorni della nuova settimana di sfida fra Caterina Balivo, Bianca Guaccero e Maria De Filippi. La conduttrice di Uomini e Donne, su Canale 5, continua a vincere, secondo i dati Auditel, e a battere le due concorrenti. Caterina Balivo, in onda su Rai 1 con Vieni da me, ha dimostrato però di poter rosicchiare telespettatori così come Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto, la trasmissione di Rai 2. Ecco quindi cosa è successo ieri e gli ultimi dati riguardanti la sfida a tre.

Caterina Balivo intervista Corinne Cléry a Vieni da me

Così come accaduto, nelle precedenti puntate, a Paola Barale e Vittorio Sgarbi, anche Corinne Clery ha dovuto aprire, cassetto dopo cassetto, la cassettiera dei ricordi.

L’attrice, intervistata da Caterina Balivo durante Vieni da me, il programma di Rai 1 in onda dalle 14:00 alle 15:25 circa, ha parlato della sua vita professionale, ma anche di quella privata.

In merito al figlio Alexandre la Clery ha detto: “Fino a 30 anni abbiamo avuto un rapporto meraviglioso, ma i figli cambiano e due anni fa l’ho lasciato andare”. L’attrice ha aggiunto: “Quando è morto mio marito Giuseppe, lui si è lasciato con la compagna ed è venuto ad abitare con me, quindi mi sono occupata di lui e delle mie nipoti. La convivenza è andata bene finché sono andata a vivere in campagna. Voleva essere il mio padrone, voleva dirmi cosa fare, voleva controllarmi”.

Cosa è poi accaduto? “Per colpa del nostro rapporto mi è addirittura venuta una malattia psicosomatica. Sono successe delle cose brutte e l’ho buttato fuori. Ora sono due anni che non ci sentiamo mai, neanche per i compleanni o per Natale. Mio figlio non mi manca”. Insomma dichiarazioni molto forti che hanno mostrato la Clery sotto una nuova luce.

Bianca Guaccero e Filippo Nardi a Detto Fatto

Bianca Guaccero e Filippo Nardi hanno, invece, animato la puntata di Detto Fatto. L’ex concorrente del GF e dell’Isola dei Famosi 2018 ha dapprima parlato di look e di gossip insieme a Giovanni Ciacci e poi ha dovuto cambiare il look a Luca Bianchini, il famoso scrittore.

Ciacci, invece, ha dovuto trasformare Miss Coraggio in una Principessa ancora più bella ed aiutare la splendida ragazza a splendere ancora di più.

Oltre a ciò ci sono stati tutorial riguardanti nuove ricette di cucina e altri tutorial sul look e la bellezza.

Uomini e Donne: Mara e Karia Cascella

Dopo quasi due settimane è tornata ad andare in onda, su Canale 5, una puntata di Uomini e Donne trono classico. Le due troniste hanno nuovamente litigato, ma ad andare in onda in primis è stato lo sfogo di Mara dopo la conclusione della puntata precedente.

Le lacrime della tronista hanno commosso alcuni corteggiatori, ma hanno anche scatenato polemiche fra i telespettatori del programma di Maria De Filippi.

In studio, poi, come se non bastasse, è giunta anche un’ex conoscenza della trasmissione ovvero Karina Cascella per una nuova segnalazione contro un corteggiatore che è stato poi cacciato dallo studio. Dopo il Sara Affi Fella Gate i controlli si sono fatti sempre più severi. Nessuno ha voglia di essere nuovamente preso in giro.

Ascolti tv pomeriggio: ecco tutti i dati Auditel

Ecco tutti i dati Auditel riguardanti gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, 18 ottobre 2018.

Vieni da me ha conquistato 1.349.000 telespettatori pari al 10.19% di share.

Detto Fatto ha appassionato 851.000 telespettatori per il 7.16% di share.

Uomini e Donne, invece, ha entusiasmato 2.530.000 spettatori per il 21.57% di share nella prima parte e 2.163.000 telespettatori per il 22.20% di share nella seconda.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here