Ascolti tv pomeriggio, 17 ottobre 2018: Vieni da me vs Detto Fatto vs Uomini e Donne

Pamela uomini e donne

Vieni da me, Detto Fatto o Uomini e Donne? Chi dei tre programmi ha vinto secondo gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, mercoledì 17 ottobre 2018? Cosa è successo nelle tre trasmissioni e come hanno cercato, Caterina Balivo, Bianca Guaccero e Maria De Filippi di attirare il maggior numero di telespettatori? Ecco i temi trattati, gli ospiti in studio e soprattutto gli attesissimi dati Auditel.

Tutto gli ospiti di Vieni da me

Ad aprire le danze, alle 14:00, nello studio di Vieni da me, è stato Cesare Bocci. L’attore e vincitore di Ballando con le Stelle 2018 ha giocato e scherzato insieme a Caterina Balivo. Bocci ha però anche lanciato diversi appelli affinché i telespettatori di Rai 1 facessero una donazione a Save The Children.

Successivamente a sedersi difronte a Caterina Balivo è stato Vittorio Sgarbi. E’ toccato a lui, cassetto dopo cassetto aprire la cassettiera dei ricordi e ripercorrere così parte della sua vita privata e della sua carriera professionale.

Rosanna Cancellieri, invece, è tornata a Vieni da me per commentare i look delle Vip e delle donne della famiglia reale oltre che i look utilizzati dai vari protagonisti dell’ultimo matrimonio reale.

Detto Fatto: Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci

Bianca Guaccero, alle 14:00, ha aperto la nuova puntata di Detto Fatto ringraziando per gli ottimi ascolti e facendo un po’ di gesti scaramantici per il futuro. L’attrice e conduttrice ha poi parlato con Giovanni Ciacci e commentato u po’ di gossip della settimana oltre che un po’ di look di vari vip nazionali e internazionali.

Successivamente fra un tutorial e l’altro, la Guaccero ha mostrato ai telespettatori di Rai 2 come tener in ordine i peluche o come comportarsi in caso di epistassi.

A concludere la puntata vi è stata la bellissima sfilata dedicata alle 50 sfumature del bianco.

Uomini e Donne Over: tempo di sfilate

Dopo nuovi confronti fra i vari protagonisti di Uomini e Donne Over, nel programma di Maria De Filippi sono tornate ad andare in onda le sfilate.

Protagoniste della passerella sono sicuramente state Barbara e Gemma. Le due donne hanno interpretato la sensualità in modi totalmente diversi e hanno gareggiato con le colleghe in maniera molto agguerrita.

I voti di alcuni cavalieri, però, non hanno soddisfatto Barbara che ha iniziato a litigare con tutti e che ha terminato con il concentrarsi contro Nino.

La dama si è alzata e si è portata vicino al parterre maschile per guardare Nino negli occhi. In studio l’atmosfera si è subito surriscaldata e le urla di Nino e Barbara hanno preso il sopravvento su tutto.

Vieni da me, Detto Fatto, Uomini e Donne: i dati Auditel

Ecco gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, mercoledì 17 ottobre 2018. Chi ha vinto fra Vieni da me, Detto Fatto e Uomini e Donne?

Vieni da me, il programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, ha appassionato una media di 1.549.000 spettatori pari al 11.4% di share.

Detto Fatto, il programma di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero, ha entusiasmato 953.000  telespettatori pari al 7.7% di share.

Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha conquistato 2.845.000 spettatori pari al 23.2% di share mentre la seconda parte è stata vista da 2.649.000 pari al 25.1% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here