Ascolti tv, ‘La strada di casa’ vs ‘Champions League’ | Auditel martedì 05 dicembre 2017

la strada di casa serie tv streaming replay

Chi avrà conquistato il podio dello share della giornata di martedì 5 dicembre 2017? Rai1 con ‘La strada di casa’, Rete 4 con ‘Bodyguard’ o Canale5 con la Champions League con la Roma protagonista? Sta a voi scoprirlo: eccovi qui di seguito i risultati dei 9 principali canali del digitale terrestre.

Ascolti tv ieri, 5 dicembre

La nuova puntata della fiction “La strada di casa”, trasmessa ieri sera su Rai 1, è stata seguita da 5.760.000 telespettatori, corrispondenti al 23.7% di share.

La messa in onda dell’adrenalinico film con Liam Neeson “Non-Stop”, invece, ha permesso a Rai Due di totalizzare il 5.3%. Ciò vuol dire che le avventure dell’ex agente di sicurezza aerea sono piaciute a 1.320.000 telespettatori.

Il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer, dal canto suo, ha suscitato l’interesse di 0.000 spettatori. Ecco spiegato il motivo per cui “#cartabianca” – in onda su Rai Tre – ha interessato 844.000 telespettatori (per uno share del 3.8%).

Una delle più belle storie d’amore che Hollywood abbia mai creato è stata trasmessa ieri sera su Rete 4. Ed il riscontro degli ascolti tv non poteva che essere positivo: ben 903.000 tra voi si sono lasciati travolgere dalla storia della “Guardia del corpo”, con Whitney Houston e Kevin Costner (share del 4.1%).

La sfida di Champions League, invece, ha fatto sobbalzare sul divano tutti e 3.864.000 i telespettatori che, ieri sera, hanno deciso di sintonizzarsi su Canale 5. La partita della squadra giallo-rossa contro quella del Qarabag, dunque, ha raggiunto il picco del 14.7% di ascolti tv. La Roma annota la data del 5 dicembre 2017 sul proprio diario e festeggia una serata davvero storica. Battendo il Qarabag per 1-0, infatti, si gode una rinnovata dimensione internazionale, che al sorteggio champions era del tutto inaspettata (era data per spacciata).

“Le Iene”, ancora in apprensione per la loro Nadia Toffa, hanno saputo catturare l’attenzione dei 2.493.000 telespettatori che hanno scelto il prime-time di Italia 1. Gli ascolti tv totalizzati ieri sera dalla terza emittente Mediaset, dunque, sono pari al 12.7%.

L’appuntamento settimanale con Giovanni Floris ed i suoi servizi su politica e attualità, trasmessi su LA7 nel corso del programma “Di Martedì“, è stato seguito da 1.082.000 telespettatori (share 4.9%).

Estremamente divertente la commedia “Il cacciatore di ex” – con Jennifer Aniston e Gerald Butler – andato in onda ieri sera su TV8. I risultati ottenuti dal precitato palinsesto grazie alla messa in onda di questo film sono pari al 1.8% di share (441.000 spettatori).

Il film con Alessandro Siani ed Elisabetta Canalis, invece, ha permesso al Canale Nove di portare in palinsesto il 1.5% di dati auditel, grazie all’interessamento per la visione del film di 356.000 italiani.

mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here