Ascolti TV, Il paradiso delle signore vs Roma – Chelsea | Auditel 31 ottobre

champions

Ieri ultimo giorno del mese di ottobre 2017. Per quanto riguarda la gara degli Ascolti TV, a giocarsi il podio c’erano la fiction “Il paradiso delle signore” su Rai 1 e la gara di champions league Roma – Chelsea su Canale 5. Esordio anche per il cantante MIKA su Rai 2 con Stasera Casa Mika. Chi avrà vinto?

Auditel ieri, 31 ottobre

La storia d’amore tra Pietro e Teresa procede tra i suoi alti e bassi nella Serie “Il paradiso della signore” su Rai 1. La fiction è stata seguita da 4.043.000 spettatori pari al 17,3% di share.

Doppietta di El Shaarawy, poi nella ripresa Perotti. La squadra di Di Francesco Domina quella di Conte ed ora è ad un passo dalla qualificazione. Stiamo parlando ovviamente della partita di Champions League tra Roma e Chelsea trasmessa da Canale 5. L’incontro è stato seguito da 3.869.000 spettatori pari al 16,1 % di share.

Lo scoppiettante cantante Mika, ieri sera, ha riaperto nuovamente le porte della sua casa (su Rai 2) per intrattenerci con ironia. Stasera Casa Mika è stato visto da 1.843.000 spettatori pari al 9% di share.

Altri risultati dati auditel ieri:

Di tutt’altro genere, invece, l’intrattenimento offertoci dal canale Rai Tre con #cartabianca. Il programma è stato seguito da 683.000 spettatori pari al 3,2% di share.

Non sempre la differenza d’età si rivela un ostacolo insormontabile in una coppia. Ne è la riprova la storia d’amore narrataci dalla commedia “The Rebound – Ricomincio dall’amore”. Rete 4, trasmettendola ieri sera in prima serata, ha conquistato 900.000 spettatori pari al 3,8% di share.

9,2% di share per il programma d’intrattenimento “Le Iene show” trasmesso ieri sera su Italia 1: il predetto show, infatti, è stato visto da 1.743.000 spettatori.

L’intrattenimento di LA7 offertoci da Giovanni Floris nel corso della nuova puntata di “DiMartedì”, invece, ha totalizzato un ascolto di 874.000 spettatori pari al 4% di share.

Anche Dracula ha un cuore.. ..e una famiglia, e una figlia con i tipici problemi adolescenziali, ed un ospite speciale del suo hotel che intende tenere lontano da sua figlia. Il film d’animazione “Hotel Transilvania”, andato in onda ieri sera su TV8, è entrato nelle case di 748.000 spettatori (3% di share).

Dulcis in fundo, la commedia degli equivoci e dell’amore “EX” – andata in onda ieri su NOVE – è piaciuta a 375.000 spettatori pari al 1,7% di share.

CONDIVIDI