Ascolti TV, Il paradiso delle signore vs Roma – Chelsea | Auditel 31 ottobre

champions

Ieri ultimo giorno del mese di ottobre 2017. Per quanto riguarda la gara degli Ascolti TV, a giocarsi il podio c’erano la fiction “Il paradiso delle signore” su Rai 1 e la gara di champions league Roma – Chelsea su Canale 5. Esordio anche per il cantante MIKA su Rai 2 con Stasera Casa Mika. Chi avrà vinto?

Auditel ieri, 31 ottobre

La storia d’amore tra Pietro e Teresa procede tra i suoi alti e bassi nella Serie “Il paradiso della signore” su Rai 1. La fiction è stata seguita da 4.043.000 spettatori pari al 17,3% di share.

Doppietta di El Shaarawy, poi nella ripresa Perotti. La squadra di Di Francesco Domina quella di Conte ed ora è ad un passo dalla qualificazione. Stiamo parlando ovviamente della partita di Champions League tra Roma e Chelsea trasmessa da Canale 5. L’incontro è stato seguito da 3.869.000 spettatori pari al 16,1 % di share.

Lo scoppiettante cantante Mika, ieri sera, ha riaperto nuovamente le porte della sua casa (su Rai 2) per intrattenerci con ironia. Stasera Casa Mika è stato visto da 1.843.000 spettatori pari al 9% di share.

Altri risultati dati auditel ieri:

Di tutt’altro genere, invece, l’intrattenimento offertoci dal canale Rai Tre con #cartabianca. Il programma è stato seguito da 683.000 spettatori pari al 3,2% di share.

Non sempre la differenza d’età si rivela un ostacolo insormontabile in una coppia. Ne è la riprova la storia d’amore narrataci dalla commedia “The Rebound – Ricomincio dall’amore”. Rete 4, trasmettendola ieri sera in prima serata, ha conquistato 900.000 spettatori pari al 3,8% di share.

9,2% di share per il programma d’intrattenimento “Le Iene show” trasmesso ieri sera su Italia 1: il predetto show, infatti, è stato visto da 1.743.000 spettatori.

L’intrattenimento di LA7 offertoci da Giovanni Floris nel corso della nuova puntata di “DiMartedì”, invece, ha totalizzato un ascolto di 874.000 spettatori pari al 4% di share.

Anche Dracula ha un cuore.. ..e una famiglia, e una figlia con i tipici problemi adolescenziali, ed un ospite speciale del suo hotel che intende tenere lontano da sua figlia. Il film d’animazione “Hotel Transilvania”, andato in onda ieri sera su TV8, è entrato nelle case di 748.000 spettatori (3% di share).

Dulcis in fundo, la commedia degli equivoci e dell’amore “EX” – andata in onda ieri su NOVE – è piaciuta a 375.000 spettatori pari al 1,7% di share.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Segreto, anticipazioni puntate spagnole: ecco la verità su Candela e Carmelito
Prossimo articoloStefano De Martino inviato dell’Isola dei Famosi 2018. Da gennaio
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).