Stasera CasaMika sta per cominciare! – La musica, il divertimento, la novità del viaggio nel tempo

Stasera CasaMika

Dolcetto o scherzetto? La notte di Halloween non ci riserva solo zucche, streghe e fantasmi: martedì 31 ottobre ci sarà anche Mika col suo Stasera CasaMika. E sarà tutt’altro che spaventoso!

La nuova edizione di Stasera CasaMika

Dopo la prima, fortunatissima edizione dello show di Rai 2, l’artista anglo-libanese aprirà nuovamente le porte della sua casa.

Stasera CasaMika andrà in onda in prima serata, alle 21.20, per 4 appuntamenti, a partire da martedì 31 ottobre.

Come sappiamo, la comicità “leggera” di Virginia Raffaele verrà sostituita da quella più “pungente” di Luciana Littizzetto, che sarà la nuova vicina di casa di Mika.

Saranno presenti, sedute sul divano, le due amate cucciolone (golden retriever) del conduttore, Amira e Melachi. In ogni puntata, inoltre, è prevista la partecipazione dell’attore teatrale Gregory, amico di infanzia di Mika.

Ci saranno sempre tantissimi ospiti provenienti dal mondo del cinema, della musica e dello show: i primi saranno la regina del burlesque Dita Von Teese, gli attori Luca Argentero, Valentina Bellè e Riccardo Scamarcio, e le cantanti Elisa e Rita Pavone.

Viaggio in Italia e nel tempo

Stasera CasaMika 2, presentato in conferenza stampa venerdì 27 ottobre, vedrà ancora Mika nei panni del tassista in giro per le principali città italiane. Quest’anno il cantante attraverserà le vie di Napoli, Firenze, Milano e Bari e, seduto al volante, si farà raccontare le storie dei “clienti”, riconosciuto oppure no.

Non solo tassista, ma anche viaggiatore alla scoperta di posti e persone: durante la prima puntata lo vedremo in compagnia di un pastore sardo a Gergei (Cagliari). Con lui condividerà lavoro , fatica e passione per questo mestiere.

Novità di questa edizione, “Il ragazzo che viene dal futuro”, una sorta di viaggio indietro nel tempo.

La colonna sonora di Stasera CasaMika

Se l’anno scorso Boum Boum Boum era la sigla-tormentone di Stasera CasaMika, ora sarà It’s My House (azzeccatissima con il nome della trasmissione) a fare da “cornice” musicale allo show di Rai 2. E’ esattamente la canzone che fa da sfondo anche ai promo pubblicitari del programma, e che ormai conosciamo a memoria!

Abbiamo detto più o meno tutto, ora non ci resta che lasciarci travolgere dalla simpatia, dalla bravura, dalla dolcezza e dalla semplicità di questo fantastico artista che prende il nome di Mika!

Stasera CasaMika, da martedì 31 ottobre, alle 21.20 su Rai 2.

CONDIVIDI
Articolo precedenteI Fatti Vostri – L’oroscopo di Paolo Fox del 30 ottobre
Prossimo articoloUna Vita, anticipazioni puntate spagnole: ecco il vero nome di Teresa
mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!