Ascolti tv ieri, venerdì 4 agosto 2017

Zucchero - Partigiano reggiano

Chi avrà conquistato la fetta più grossa di share nel prime time di ieri sera, venerdì 4 agosto?

Rai Due con i Campionati Mondiali di Atletica Leggera 2017? O un altro canale del DTT?

Gli ascolti subiscono delle variazioni d’orario fino all’assestamento definitivo che avverrà il 21 agosto. Ecco gli orari di queste settimane:

  • Dal 31 luglio al 6 agosto gli ascolti saranno pubblicati alle 14
  • dal 7 agosto al 20 agosto alle 12.00
  • dal 21 agosto torneranno al consueto orario delle 10.00.

Ascolti tv ieri venerdì 4 agosto 2017

La replica dello show ‘Partigiano Reggiano’ di Zucchero ha conquistato .000 spettatori, consentendo a Rai Uno di ottenere 2.501.000 spettatori pari al 17.06% di share.

Lo sport non delude mai le aspettative: Rai Due, infatti, ha interessato 1.331.000 spettatori pari all’8.33% di share grazie ai Campionati del Mondo 2017 di Atletica Leggera. La cerimonia d’inaugurazione e le prime gare di questo campionato, dunque, hanno ottenuto il % di share.

Potrebbe interessarvi, a tal proposito, il calendario completo gare Altetica Leggera 2017.

Su Italia Uno, “Operazione Vacanze” ha intrattenuto 955.000 spettatori (share 6.06%).

Gli altri risultati relativi ai dati auditel di ieri:

  • Su Rai Tre, La Grande Storia ha raccolto davanti al video 748.000 spettatori pari ad uno share del 4.81%.
  • Rete Quattro, invece, totalizza 771.000 spettatori con il 5.63% di share con la messa in onda del programma “Il Terzo Indizio”, condotto da Barbara De Rossi.
  • Il film tv Rosamunde Pilcher – La lettera in prima visione ha registrato un netto di 1.859.000 spettatori pari all’11.4%
  • “Eccezionale Veramente – Tutto in una Notte”, trasmesso in prima serata da La7, ha registrato 223.000 spettatori con uno share dell’1.55%.
  • Su Tv8, il secondo capitolo dell’omonimo film d’azione, “Ip Man2”, ha raccolto .000 spettatori con il %.
  • Il nono canale del digitale terrestre, invece, ha totalizzato .000 spettatori con l’% con la messa in onda del quiz show “Ninja Warrior Italia”.
CONDIVIDI
Articolo precedenteMassimo Giletti debutta a La7: “Il servizio pubblico lo si può fare ovunque”
Prossimo articoloBeautiful, anticipazioni trame americane: baci appassionati e bugie pietose!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).