Ascolti tv di ieri, venerdì 11 agosto 2017

Rosamunde Pilcher

Ascolti tv ieri. Chi avrà conquistato la fetta più consistente di share ieri sera? Uno dei canali Rai, Mediaset.. ..o ci attendono sorprese? Scopriamolo!

Auditel ieri, venerdì 11 agosto 2017

Il film thriller rientrante nel ciclo della famosa “Rosamunde Pilcher”, trasmesso ieri sera su Canale Cinque, è piaciuto a 2.056.000 telespettatori, pari al 12,7 % di share.

Rai Uno conquista il 9,14 % di share con la messa in onda del “Premio Lelio Luttazzi”. 1.428.000 telespettatori, infatti, hanno deciso di cliccare sul tasto 1 del telecomando per non perdere questo evento.

Le gare di Atletica Leggera”, invece, sono state seguite da 1.393.000 telespettatori. Rai Due, dunque, si è assestato sul 8,6 % di share nella giornata di ieri. Non dimenticate che, se volete consultare il calendario completo delle gare, vi basta cliccare qui.

Altri risultati relativi ai dati auditel di ieri:

  • La drammatica storia di una madre di tre figlie in età da marito (rimasta vedova) ha toccato il cuore di 922.000 telespettatori. Ecco spiegato il motivo per cui Rai Tre, mandando in onda la serie tv “Una strada verso il domani”, abbia ottenuto il 5,5 % di ascolti;
  • Barbara De Rossi, dal canto suo, ha sensibilizzato la coscienza di 1.029.000 telespettatori con la nuova puntata de “Il terzo indizio”Rete Quattro, dunque, porta in palinsesto il 6,3 % di share;
  • Jerry Calà e la sua allegra combriccola, che avete avuto modo di vedere nella commedia “E io non pago” in onda ieri sera su Italia Uno, sono stati seguiti da 1.099.000 telespettatori, pari al 6,9 % di ascolti;
  • Splendidi, come sempre, Grace Kelly e Cary Grant nel film “Caccia al ladro”, proposto ieri sera da La7. Ben 405.000 telespettatori sono stati ammaliati dallo charme dei due grandi attori, consentendo al settimo canale del DTT di portare in palinsesto il 2,61% di share;
  • Su Rai Movie The Wedding Party ha totalizzato 252.000 spettatori con l’1.49%.
  • Rai Sport Torino-Trapani di Coppa Italia ha raccolto davanti alla tv 291.000 spettatori con l’1.77%.
  • Ray andato in onda su IRIS ha ottenuto 274.000 spettatori con l’1.83%
  • Terminiamo con La5 di Mediaset che mandava in onda Il Diario di Bridget Jones che ha totalizzato un ascolto di 300.000 spettatori e l’1.81%.
CONDIVIDI
Articolo precedenteBeautiful, anticipazioni puntate americane settembre 2017: molte novità in arrivo
Prossimo articoloStasera in tv, programmi e film in prima serata | 12 agosto 2017
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).