Ascolti tv ieri, Velvet Collection 2 vs Spirito Libero | Auditel 6 agosto 2019

Spirito libero Serie TV

Velvet Collection 2, serie tv spagnola, o Spirito Libero, la mini serie campione tv in Austria e in Germania: chi ha vinto la prima serata secondo gli ascolti tv di ieri, 6 agosto 2019? Ecco i dati Auditel di ieri sera delle due ammiraglie.

Ascolti tv ieri sera: Velvet Collection 2 vs Spirito Libero – Auditel 6 agosto 2019

Vince Spirito Libero su Canale 5 con l’11% di share. Velvet Collection 2 ottiene solo l’8.8% di share.

Ascolti TV Velvet Collection 2 | Rai 1

Un console iraniano ha chiesto a Clara e al suo staff di organizzare una sfilata privata per un personaggio molto in vista del suo paese. Nel mentre Mateo è rientrato dall’Inghilterra per capire se il matrimonio con Clara avesse o meno ancora un futuro. La serie tv spagnola ha appassionato una media di 1.425.000 spettatori pari all’8.8% di share.

Squadra speciale Cobra 11 | Rai 2

Ronny si è stabilita a casa di Semir in attesa di trovare un domicilio fisso e un lavoro. Semir nel frattempo si è fratturato un braccio e una gamba cadendo dalle scale. Questa è stata parte della trama dell’episodio andato in onda in prima serata. La serie tv ha entusiasmato una media di 819.000 spettatori pari al 5.3% di share.

Audience Samba | Rai 3

Samba Cissé, un senegalese costretto da dieci anni in un centro di accoglienza alle porte di Parigi in attesa di un permesso di soggiorno, con la paura di essere espulso dalla Francia, si è rivolto a un’associazione che si occupa di questioni giuridiche legate all’immigrazione. Alice, una giovane donna borghese in congedo lavorativo, membro dell’associazione, si è presa molto a cuore la storia di Samba e grazie a lui ha trovato il modo di uscire dall’impasse. Il film ha emozionato una media di 965.000 spettatori pari ad uno share del 5.8%.

Quelli della Luna | RETE 4

Quarta puntata del nuovo programma di Mughini. La trasmissione ha portato a casa solamente una media di 493.000 spettatori con il 3.1% di share. Al centro del programma vi è stata la storia di Michael Schumacher, quella di Alex Schwazer, ma anche Oscar Pistorius, Roberto Baggio, Pietro Mennea e Usain Bolt oltre che Marco Van Basten e Zlatan Ibrahimovic.

Ascolti Tv Spirito Libero | Canale 5

Alexandra, una giovane operaia orfana e priva di mezzi, ha appreso dal notaio che suo padre naturale, deceduto da poco e mai conosciuto, le aveva lasciato una ricca eredità. Da li, però, sono iniziati i problemi. La mini serie ha incollato davanti alla tv una media di 1.686.000 spettatori pari all’11% di share.

Chicago Fire | Italia 1

Un furgone che trasporta un detenuto è stato coinvolto in un incidente stradale. La squadra 51 è intervenuta sul posto e Casey ha dovuto prendere una decisione su come agire che poi gli ha causato diversi problemi. La serie tv ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.186.000 spettatori pari al 6.8% di share.

In Onda | LA7

La trasmissione dedicata al dibattito su: politica, economia e attualità, ha informato secondo gli ascolti tv di ieri una media di 763.000 spettatori con uno share del 4.7%.

Ip Man 2 | TV8

Dopo essere sfuggito all’occupazione giapponese della sua città natale Foshan, Ip Man è giunto con la famiglia a Hong Kong. Ip, cercando di aiutare la famiglia, ha così pensato di aprire una scuola di arti marziali per insegnare il suo unico stile Wing Chun, ma un corrotto clan di maestri di arti marziali di Hong Kong, guidato da Hung Chun-nam, gli ha negato il permesso. Il film ha raggiunto una media di 506.000 spettatori. Share del 3.1%.

Troppo Forte | Nove

La pellicola diretta da Carlo Verdone, con: Carlo Verdone, Alberto Sordi, Mario Brega, John Steiner ha intrattenuto una media di 471.000 spettatori pari al 2.8% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here