Ascolti tv ieri, Tutto può succedere 3 vs Temptation Island | Dati Auditel 16 luglio 2018

temptation island 2018

Chi ha vinto, secondi gli ascolti tv di ieri, 16 luglio 2018, fra Tutto può succedere 3 e Temptation Island 2018? Sfida accesa fra Rai 1 e Canale 5. Entrambi hanno proposto nuove puntate di programmi molto amati. Da un lato la fiction con Giorgio Colangeli, Maya Sansa, Pietro Sermonti e tutti gli altri, dall’altro giovani coppie in crisi e pronte a mettersi in gioco fra tentazioni, ripicche e scherzi innocenti. Ecco tutti i dati Auditel della prima serata di lunedì 16 luglio.

Ascolti tv ieri, 16 luglio 2018

RAI 1. La malattia di Cristina ha tenuto tutti con il fiato sospeso. La mancanza di una diagnosi precisa ha fatto sì che Federica pensasse di rinunciare a partire per Haiti, ma qualcosa alla fine è cambiato. Ambra è rimasta accanto al nuovo fidanzato nonostante le accuse di doping, la madre, invece, ha cercato di dimenticare Marco, l’uomo che le aveva chiesto di sposarlo. La nuova puntata di Tutto può succedere 3 ha incollato davanti al teleschermo una media di 2.956.000 spettatori pari al 14.7% di share.

RAI 2. Per dare la caccia a due ladri di benzinai e salvare un uomo Paul viene ferito e Samir deve continuare le indagini da solo. Dopo un piccolo aiuto l’uomo riesce a trovare i due ladri e a capire che oltre ad essere veri e propri carnefici sono anche vittime. Questa la trama del primo episodio di Squadra Speciale Cobra 11. Il telefilm ha appassionato una media di 999.000 spettatori pari al 5.3% di share.

RAI 3. Luis Tosar, Elvira Mínguez, Javier Gutiérrez, Fernando Cayo, Goya Toledo e Pedro Alonso sono stati i protagonisti del film Desconocido – Resa dei conti che ha raggiunto una media di 1.146.000 spettatori pari ad uno share del 5.4%

RETE 4. La Guerra Civile americana è terminata, ma l’ex militare sudista Carver ha continuato a dare la caccia al nordista Gideon. Questa è la trama del film intitolato Caccia Spietata in onda su Rete 4. La pellicola, secondo gli ascolti tv di ieri, si è aggiudicata 749.000 spettatori per 3.8 punti percentuali di share.

CANALE 5. Storie d’amore, litigi, riappacificazioni, baci e soprattutto tante lacrime. La seconda puntata di Temptation Island 2018 ha entusiasmato 3.885.000 spettatori pari al 21.5% di share. Oronzo e Valentina hanno fatto pace lasciando tutti gli utenti di stucco. Le lacrime di Oronzo però non hanno lasciato indifferente il pubblico femminile. Qualche telespettatrice ha pensato che Valentina avesse fatto bene a dargli un’altra opportunità. Come finirà?  A tener banco sono stati, però, soprattutto Ida e Riccardo, protagonisti di Uomini e Donne Over. Se vi siete persi la puntata ecco come rivederla in streaming.

ITALIA 1. Shaun Boswell, pilota che per sfuggire alla galera si è rifugiato a Tokyo, finisce per invischiarsi in un pericoloso giro di gare di velocità gestito dalla Yakuza. Da qui ha inizio The Fast And The Furious: Tokyo Drift che ha conquistato una media di 1.125.000 telespettatori per il 5.4% di share.

LA7. Enrico Mentana ha condotto una puntata di Bersaglio Mobile occupandosi nuovamente di attualità. Durante la trasmissione è andato in onda il faccia a faccia tra il Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio e Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria. Il programma della Rete di Urbano Cairo ha interessato 1.182.000 spettatori con uno share del 5.7%.

TV8. Susan Sarandon e Tommy Lee Jones sono stati i protagonisti del film Il cliente che ha conquistato una media di 476.000  telespettatori per 2.4 punti percentuali di share.

NOVE. Roberto Saviano ha presentato il viaggio inedito di David Beriain alla scoperta del Cartello di Sinaloa. Il giornalista ha raccontato ai telespettatori la trasformazione del più pericoloso cartello del narcotraffico ed il percorso involutivo che si è venuto a delineare. Il mondo dei narcos ha portato a casa una media di 239.000 telespettatori per il 1.1% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.