Ascolti tv ieri, Ti ricordi di me? vs Pooh Reunion | Dati Auditel 4 agosto 2018

pooh

Primo sabato d’agosto. Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 4 agosto 2018? Quanti telespettatori erano in casa davanti alla tv in una serata di piena estete? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata e la proclamazione del vincitore fra Rai e Mediaset. Su Rai 1 è andato in onda il film Ti ricordi di me? mentre su Canale 5 la replica dell’entusiasmante concerto dei Pooh.

Ascolti tv ieri, 4 agosto 2018

RAI 1. Edoardo Leo, Ambra Angiolini, Paolo Calabresi, Susy Laude e Pia Engleberth sono stati i protagonisti del film intitolato Ti ricordi di me?. La pellicola ha raccontato la storia di Roberto e Bea, una coppia molto particolare che si ama alla follia, ma anche della malattia di Bea che, ad ogni emozione perde la memoria. A sintonizzarsi su Rai 1, secondo gli ascolti tv di ieri sono stati 1.760.000 telespettatori per il 12.2% di share.

RAI 2. Dopo aver passato mesi in ospedale a riprendersi dalle ferite subite, Ashley ha iniziato a sospettare che il socio di suo padre fosse coinvolto nell’aggressione subita in casa e che costò la vita al padre. Il film Frammenti di un inganno ha tenuto incollati alla tv una media di 1.079.000 telespettatori per il 7.2% di share.

RAI 3. Clint Eastwood, Marianne Koch, Gian Maria Volonté, Wolfgang Lukschy e José Calvo, Sieghardt Rupp sono stati i protagonisti del film cult di Sergio Leone intitolato Per un pugno di dollari. La pellicola ha conquistato una media di 1.063.000 telespettatori per il 7% di share.

RETE 4. Questa volta il pacchetto di Frank conteneva un cuore destinato al trapianto necessario a salvare il figlio di un boss della malavita. L’ispettore Tarconi lo ha però informato che in ospedale c’era un altro ragazzo in attesa di trapianto e così Frank si è trovato dinnanzi a un grande dilemma. Questo è quello che è accaduto solo nel primo episodio di Transporter. Secondo gli ascolti tv di ieri la serie ha entusiasmato una media di 582.000 telespettatori per 4 punti percentuali di share.

CANALE 5. Grande festa per celebrare allo Stadio Meazza per i 50 anni di carriera di: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli. Per la prima volta in una formazione a cinque, gli amatissimi artisti hanno cantano tutti i loro successi del passato e i brani inediti scritti per questa tappa storica. I Pooh con la Reunion – L’ultima notte insieme hanno intrattenuto una media di 1.517.000 telespettatori per 12 punti percentuali di share.

ITALIA 1. Elijah Wood, Ian McKellen, Viggo Mortensen, Liv Tyler, Orlando Bloom e John Rhys-Davies sono stati i protagonisti dell’amatissima pellicola intitolata Il Signore Degli Anelli – La Compagnia Dell’anello. Il film ha appassionato 752.000 telespettatori per il 6.2% di share.

LA7. Dopo una notte brava il commissario Larosière si è svegliato con il cadavere di una giovane donna a letto e ha dovuto lottare per provare la sua innocenza. Ecco cosa è accaduto nell’episodio di Little Murders by Agatha Christie che ha portato a casa 403.000 spettatori con uno share del 3.9%.

TV8. La sfida fra Inter e Lione ha tenuto con il fiato sospeso 596.000 spettatori con il 4% DI SHARE.

NOVE. Un incidente aereo, due uomini e un orso feroce. La pellicola denominata L’urlo dell’odio ha fatto registrare 300.000 telespettatori per il 2.3% di share. Nel cast del film: Alec Baldwin e Anthony Hopkins.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here