Ascolti tv ieri, The Good Doctor vs Una piccola impresa meridionale | Dati Auditel 7 agosto 2018

The Good Doctor - serie tv

Cosa ci dicono i dati auditel di ieri, 7 agosto 2018? Chi ha vinto la prima serata fra The Good Doctor, la serie tv di Rai 1 che sta riscuotendo un grande successo, e la pellicola intitolata Una piccola impresa meridionale in onda su Canale 5? Quanti telespettatori, invece, si sono sintonizzati su Rai 2 o su Italia 1 per le nuove gare dell’European Championships 2018 o per vedere la serie Chicago PD? Ecco tutti gli ascolti tv della prima serata di ieri, 7 agosto.

Ascolti tv ieri, 7 agosto 2018

RAI 1. Shaun, grazie all’incontro con Bobby Otto, si è convinto a smettere di lasciare che la gente gli dica cosa fare. Successivamente però Shaun ha fatto di tutto per evitare di incontrare il terapeuta dormendo nell’armadio del custode dell’ospedale di notte. L’uomo è anche giunto ad uno scontro fisico con Glassman nella hall dell’ospedale.  Claire ha subito avances dal nuovo assunto, il dottor Matt Coyle. Questa la trama del primo episodio intitolato Sacrificio. La puntata de The Good Doctor ha conquistato una media di 3.700.000 telespettatori per il 21.2% di share.

RAI 2. In diretta da Glasgow sono andate in onda le finali del singolo programma tecnico. La quarta giornata degli European Championships 2018, con la finale del nuoto sincronizzato, ha tenuto con il fiato sospeso una media di 2.006.000 tifosi e appassionati di sport. Share del 10.8%.

RAI 3. Ben, un tracker nel deserto del Mojave, è stato ingaggiato da un ricco uomo d’affari come guida per una caccia al muflone. A causa di un brutto incidente, però, Ben è diventato uno scomodo testimone di un omicidio. Il film tratto dal romanzo di Robb White Deathwatch ed intitolato The Reach ha appassionato 888.000 spettatori per 5 punti percentuali di share.

RETE 4. Pierce Brosnan, Linda Hamilton, Charles Hallahan, Jamie Renée Smith, Grant Heslov e Jeremy Foley sono stati i protagonisti del film del 1997 intitolato Dante’s Peak – La Furia Della Montagna. La pellicola ha raggiunto una media di 742.000 telespettatori per share pari al 4.4%. Il fascino del vulcanologo sprezzante del pericolo che informa tutti della possibilità che il vulcano si risvegli causando grossi danni, ma nessuno lo ascolta, continua ad appassionare il pubblico televisivo e a riscuotere un discreto successo.

CANALE 5. La commedia diretta da Rocco Papaleo con Riccardo Scamarcio, Sarah Felberbaum, Barbora Bobulová, Giuliana Lojodice e Giorgio Colangeli, intitolata Una piccola impresa meridionale, ha divertito una media di 1.860.000 telespettatori per l’ 11% di share.

ITALIA 1. Un testimone chiave per un processo molto importante è stato barbaramente ucciso. L’intelligence ha dovuto indagare sul caso e capire cosa potesse essere accaduto. Le nuove puntate di Chicago PD hanno incollato davanti alla tv una media di 748.000 telespettatori per il 4.3% di share.

LA7. In diretta dallo stadio Anfield la sfida fra Liverpool e Torino ha entusiasmato 3.7% di spettatori.

TV8. Una coppia, in vacanza in un’isola paradisiaca delle Bahamas, è stata perseguitata da un gruppo di moderni pirati. Il film, Isolation – Pericolo alle Bahamas, tratto da una storia vera, secondo gli ascolti tv di ieri ha portato a casa una media di 0.000.000 telespettatori per il 00.00% di share.

NOVE. Jamie Lee Curtis, Kevin Pollak, Kyle Howard, Jennifer Love Hewitt, Jennifer Tilly e  Christopher McDonald sono stati i protagonisti del film Arresti familiari che ha intrattenuto 0.000.000 spettatori. Share del 00.00%.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.