Ascolti tv ieri, The Good Doctor vs Che vuoi che sia | Dati Auditel 4 settembre 2018

The Good Doctor - serie tv

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, martedì 4 settembre 2018? The Good Doctor, amatissima serie tv, continua a mietere successi oppure no? Il film Che vuoi che sia con Edoardo Leo, in onda su Canale 5, è riuscito nell’impresa di battere la concorrenza? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata con lo share relativo ai maggiori canali del digitale terrestre.

Ascolti tv ieri, 4 settembre 2018

RAI 1. L’ospedale ha organizzato un gala di beneficenza per raccogliere fondi. Shaun ha avuto parecchi dubbi sulla possibilità o meno di comperare un abito adeguato alla serata. Successivamente nella clinica è giunta una adolescente affetta da una grave patologia cardiaca e tutti i medici si sono messi a disposizione per cercare di curarla. The Good Doctor ha incollato davanti alla tv una media di 4.100.000 telespettatori per 19.7 punti percentuali di share.

RAI 2. La finta aula universitaria Andrea Delogu e Renzo Arbore hanno dato vita alla seconda lezione su Indietro tutta, 30 e lode. Il varietà, in replica, ha intrattenuto, secondo gli ascolti tv, una media di 1.299.000 telespettatori pari al 7.3% di share.

RAI 3. L’allenatore Jim White ha accettato l’incarico in un liceo della Central Valley frequentato da studenti ispanici. Grazie al suo carattere i ragazzi si sono trasformati in piccoli campioni di corsa campestre. Jim e la moglie, infine, hanno trovato il posto giusto dove vivere per sempre. Il film McFarland Usa ha appassionato 1.400.000 telespettatori. Share del 6.9%.

RETE 4. Alcuni pescatori, guidati dal capitano Billy Tyne, si sono spinti fino al Flemish Cap per cercare di pescare qualcosa visto il grande periodo di magra. Qui, luogo ricco di pesci spada, dopo aver ignorato l’allerta meteo, sono incappati nella tempesta perfetta. La pellicola con protagonista George Clooney ed intitolata La tempesta perfetta ha tenuto con il fiato sospeso una media di 792.000 spettatori per il 4.3% di share.

CANALE 5. Claudio e Anna hanno continuato a rimandare il progetto di un figlio in attesa che la loro situazione economica migliorasse. La piattaforma web ideata da Claudio non ha però trovato subito il successo sperato. Il film Che vuoi che sia con Edoardo Leo ha entusiasmato, secondo gli ascolti tv, 1.700.000 spettatori per 9.17 punti percentuali di share.

ITALIA 1. La squadra di Voight è riuscita a liberare una ragazza che era stata sequestrata. Da quest’ultima, però, gli ispettori sono venuti a sapere il nome del suo rapitore e la presenza di una seconda prigioniera. Questa la trama del primo episodio in onda in serata di Chicago PD. Il telefilm americano ha conquistato una media di 1.252.000 telespettatori ed il 6.7% di share.

La7. David Parenzo e Luca Telese hanno commentato i fatti più importanti di attualità e politica. La nuova puntata di In Onda ha interessato 851.000 spettatori con uno share del 3.95%.

TV8. La replica della prima puntata settima edizione di MasterChef Italia con in giuria: Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Antonia Klugmann, ha ottenuto 680.000 spettatori con il 3.56% di share.

Ascolti Tv del Pomeriggio

Per quanto riguarda gli ascolti tv della fascia pomeridiana la sfida tra “La vita in diretta” su Rai 1 e Pomeriggio 5 su Canale 5 è stata vinta da La Vita in diretta anche se di poco.

La vita in diretta ha totalizzato di media 1.444.000 con il 16.7 di share.

Pomeriggio 5 ha totalizzato 1.274.00 spettatori (15.30 di share) nella prima parte e 1.389.000 spettatori nella seconda parte(15.60).

Potrebbe interessarti: Aida Nizar fuori di Seno a Pomeriggio 5.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here