Aida Nizar a Pomeriggio 5 con il seno al vento: Barbara d’Urso sistema il vestito (VIDEO)

pomeriggio 5 aida nizar

L’uragano Aida Nizar si è abbattuto su Pomeriggio 5 regalando altissimi picchi di trash. Il diverbio con Sgarbi è passato quasi in secondo piano perché l’ex concorrente del Grande Fratello 15 ha fatto vedere per ben due volte il seno. La colpa? La spallina del vestito che, sollecitata dalla veemenza dell’opinionista, è scesa per ben due volte lasciando che il seno della spagnola facesse capolino in diretta tv. Insomma la spallina cadente di Belen Rodriguez, quella tanto presa di mira da Virginia Raffaele, è nulla in confronto.

Aida Nizar a Pomeriggio 5: si vede un po’ troppo

Alla faccia della fascia “pro-tetta“. Così hanno commentato molti utenti Twitter mentre seguivano la diretta di Pomeriggio 5 di martedì 4 settembre 2018. Cosa è accaduto? Quando Aida Nizar è entrata in studio, all’interno dello spezzone dedicato ai cafoni, per parlare del suo bagno nella fontana, ha preso immediatamente il via un piccolo scambio di vendute con Vittorio Sgarbi in collegamento esterno.

Nonostante Sgarbi sostenesse che nessuno doveva multarla per un piccolo bagnetto nella fontana, i due hanno iniziato a punzecchiarsi e a coinvolgere gli altri ospiti con battutine anche a luci rosse.

Gesticolando e muovendosi come sempre, con una particolare veemenza, Aida ha regalato a tutti i telespettatori la visione del suo seno. Il vestito è sceso un po’ troppo e la tetta è fuoriuscita.

L’ex concorrente del GF15 si è coperta immediatamente e la stessa Barbara d’Urso si è alzata prontamente per coprire l’immagine. Ormai, però, tutti avevo visto ciò che non dovevano.

Su Twitter si è scatenato l’inferno. Tutti hanno iniziato ad applaudire Aida.

Pochi minuti ancora e la spallina ha regalato il bis. A questo punto Barbara d’Urso è corsa i ripari.

Aida Nizar a Pomeriggio 5 va fuori di seno: il video

Sul sito Mediaset si può rivedere tutta la puntata di Pomeriggio 5 di martedì 4 settembre 2018, ma anche solo gli spezzoni incriminati.

Il video della prima volta che Aida ha mostrato a tutti un po’ troppo del suo meraviglioso corpo, ciò che ha fatto saltare per aria gli utenti social, è diventato virale in pochi instanti.

Aida non si è, però, per nulla sconvolta. La spagnola ha sottolineato il fatto di avere un bel seno spiegando a tutti come non fosse accaduto nulla di male. Possibile che nessuno abbia mai visto un paio di tette? Certo che no.

Aida Nizar a Pomeriggio 5: Barbara d’Urso e la spilla da balia

Preoccupata, dopo la seconda fuoriuscita, del vestito di Aida Nizar e dei gentili regali fatti dalla spallina fin troppo lenta, Barbara d’Urso è corsa ai ripari.

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha fatto sedere la sua opinionista chiedendo alle sarte di entrare immediatamente in studio o quantomeno di portarle una spilla da balia per tener unito il vestito e chiuderlo il più possibile.

La d’Urso non ha mollato l’abito della Nizar nemmeno per un secondo e appena le è stato portato ciò che chiedeva ci ha subito messo “una pezza”. Peccato però che la stalla sia stata chiusa solo dopo che i buoi erano usciti… .

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here