Ascolti tv ieri, Tale e Quale Show vs Scherzi a Parte | Dati Auditel 9 novembre 2018

Scherzi a parte - Barbara durso

Big match. Tale e Quale Show vs Scherzi a Parte. Chi ha vinto, secondo gli ascolti tv di ieri, venerdì 9 novembre 2018, fra Carlo Conti e Paolo Bonolis rispettivamente in onda sulle ammiraglie avversarie? Quale programma hanno visto i telespettatori? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata. Molte altre trasmissioni, in onda in contemporanea, hanno cercato di ‘rosicchiare’ spettatori alle due ammiraglie. Fra questi vi sono: Quarto Grado su Rete 4, Fratelli di Crozza sul Nove e Nemo su Rai 2.

Ascolti tv ieri, 9 novembre 2018

RAI 1- Tale e Quale Show

Nella nuova puntata del torneo dei Big di Tale e Quale Show Federico Angelucci, nei panni di Liza Minnelli, ha stravinto la puntata. Sui social non si parla d’altro della sua stupenda performance. La trasmissione di Rai 1 ha così conquistato una media di 4.103.000 telespettatori pari al 20.30% di share.

RAI 2 – Nemo nessuno escluso

L’Italia devastata dal maltempo, il racconto del Palio Straordinario di Siena e la morte del cavallo che ha sollevato enormi polemiche, ma anche gli sviluppi suscitati dall’inchiesta sull’inquinamento a Gela. Questi sono stati i temi trattati ella nuova puntata del programma di Rai 2 condotto da Enrico Lucci.  Nemo – nessuno escluso, secondo gli ascolti tv di ieri, ha informato una media di 678.000 telespettatori pari al 3.1% di share.

RAI 3 – Nemiche per la pelle

Fabiola e Lucia hanno iniziato ad odiarsi fin da subito. La prima, ex-moglie di Paolo, la seconda, moglie attuale, sono state costrette ad iniziare ad avvicinarsi quando l’uomo è improvvisamente morto lasciando in eredità ad entrambe il suo unico figlio. E’ a questo punto che, dopo le prime resistenze iniziali, le due donne, legandosi al bambino, hanno potuto trovare una cosa che potevano avere in comune e hanno quindi seppellito l’ascia di guerra. Il film ha appassionato una media di 1.269.000 telespettatori pari al 5.3% di share.

RETE 4 – Quarto Grado

Il caso Orlandi, con ospite in studio il fratello della ragazza scomparsa ormai parecchi anni fa, il caso di Jessica Lattuca e quello di tante altre donne scomparse. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si sono occupati, come sempre, di cronaca nera. La trasmissione di Rete 4 ha interessato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.122.000 telespettatori. Share pari a 6.2 punti percentuali.

CANALE 5- Scherzi a Parte

Paolo Bonolis ha condotto la prima ed esilarante puntata di Scherzi a Parte. A finire nella trappola del programma sono stati volti noti del mondo della tv e dello spettacolo come: Barbara d’Urso, Adriano Pappalardo e Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker. Lo scherzo più divertente è stato, forse, quello ai danni della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live. I telespettatori hanno potuto scoprire tutta la verità su quanto accaduto nell’ultima puntata della stagione del contenitore pomeridiano e sul perché la d’Urso fosse così sconvolta. Il programma ha debuttato con 3.784.000 spettatori pari al 20.3% di share.

ITALIA 1 –  Bus 657

Luke, per far fronte alle spese per curare la figlia, ha deciso, insieme ad un complice, di rapinare un casinò. Peccato però che la situazione abbia preso una piega diversa da quanto previsto e che i due uomini ci abbiano preso fin troppo la mano tanto da prendere in ostaggio in intero bus. Il film ha tenuto con il fiato sospeso una media di 756.000 telespettatori pari al 3.3% di share.

LA7 – Propaganda Live

Diego Bianchi, detto Zoro, ha condotto una nuova puntata di Propaganda Live, amatissimo programma di La7. La trasmissione ha intrattenuto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 993.000 telespettatori. Share pari a 5.4 punti percentuali.

TV8 – Alessandro Borghese 4 Ristoranti

Alessandro Borghese si è recato a padova per una nuova entusiasmante puntata di 4 ristoranti. La sfida a tavola fra quattro ristoratori del posto, armati fino ai denti,  ha entusiasmato una media di 409.000 telespettatori pari all’1.9% di share.

NOVE – Fratelli di Crozza

Maurizio Crozza è tornato con una nuova puntata del suo esilarante ed irriverente show. Il comico genovese ha riletto l’attualità politica e sociale con un occhio particolare. La trasmissione, secondo gli ascolti tv di ieri, ha incollato davanti alla tv una media di 1.243.000 telespettatori pari al 5.1% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here