Barbara D’Urso a Scherzi a Parte, vittima di uno scherzo con la complicità del figlio Emanuele

Scherzi a parte - Barbara durso

Barbara d’Urso a Scherzi a Parte cade nella trappola organizzata dalla produzione con la complicità del figlio Emanuele. Vediamo di scoprire cosa è successo anche con un contributo video.

Scherzi a Parte: prima vittima Barbara D’Urso

Venerdì 9 novembre è tornata su canale 5 la popolare trasmissione Scherzi a Parte condotta da Paolo Bonolis. Fra gli ospiti illustri di questa edizione c’era anche la Queen Of caffeucci, che tutti i pomeriggi tiene compagnia a milioni d’Italiani.

La popolare conduttrice napoletana è stata vittima di uno scherzo molto pesante: complice dello scherzo il figlio Emanuele che ha fatto credere alla madre che la casa di campagna a cui Barbara è molto legata, sia stata usata per un festino particolare.

Emanuele, figlio della D’Urso complice dello scherzo alla madre

Emanuele, ha fatto credere alla madre di aver affittato la casa in campagna, a cui tiene moltissimo, per una sera a un fotografo. Tuttavia durante la serata qualcosa è andato storto: il fantomatico fotografo ha organizzato un festino.

Attraverso foto e filmati il ragazzo ha convinto la madre che tutto era stato rovinato, dai tappeti ai salotti e che erano state portate via anche delle cose importanti. Con tanto di denuncia dei carabinieri, la D’Urso ha creduto ciecamente al figlio tanto che non è riuscita a trattenere le lacrime.

Per di più, la Santa di Cologno si trovava in diretta in trasmissione a Domenica Live, per l’ultima puntata dello scorso 27 maggio.

Il web impazzisce per il figlio della D’Urso: molti messaggi di apprezzamento per lui

Barbara D’Urso, ha effettivamente creduto tutto perché i suoi figli sono sempre stati schivi ad apparire in tv, e non hanno mai partecipato ai programmi della madre. Emanuele si è prestato a questo scherzo, che ha riscosso uno strepitoso successo divertendo il pubblico non poco.

Si può dire che lo scherzo sia riuscito alla perfezione e sicuramente vedere la D’Urso in preda al panico, con le lacrime agli occhi è stato qualcosa di inaspettato, per come siamo abituati a vederla in video.

Ma non solo lo scherzo ha riscosso successo, ma anche il figliolo della D’Urso, che a detta di molti è “un gran gnocco”. In effetti… Questi alcuni messaggi del web:

Barbara ora ti capisco, anche il mio cuore è di tuo figlio.

e ancora

Comunque il figlio della d’Urso è proprio figo!!

Ad ogni modo, la conduttrice presente nello studio di Scherzi a Parte, con Bonolis ha confessato:

Ho due figli discretissimi, che mai per nessuna cifra al mondo sarebbero andati in televisione.

Ma stavolta i figli hanno fatto un’eccezione, servendo alla trasmissione uno scherzo perfetto. E a voi ha divertito lo scherzo?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here