Ascolti tv ieri, Superbrain vs Immaturi | Auditel 26 gennaio 2018

Superbrain, nuovo programma di Rai 1

Come sono andati gli ascolti tv di ieri, venerdì 26 gennaio 2018. Rai 1 avrà guadagnato il podio dello share con il programma presentato da Paola Perego Superbrain? O a vincere sarà stata la fiction Immaturi in onda su Canale 5? Scopriamolo leggendo questo articolo su dati auditel di ieri sera.

Ascolti tv ieri, 26 gennaio

Rai 1. “Genio!” Così avrebbe certamente esclamato Virginia Raffaele – nei panni di Donatella Versace – se ieri sera si fosse sintonizzata si Rai 1. E voi? Avete gradito i lampi di genio mostrati dai concorrenti di “Superbrain”? Beh, allora rientrate tra gli 3.822.000 spettatori (pari al 17,3 % di share) che hanno scelto il prime-time del primo canale Rai.

Rai 2. Come prosegue la campagna elettorale in Italia? State ascoltando i programmi dei numerosi candidati? In caso di risposta affermativa, avrete certamente optato (ieri sera) per il prime-time di Rai 2. Ecco perché il programma “Kronos – Il tempo della scelta” è stato seguito da 481.000 italiani (2 % di dati auditel).

Rai 3. Incredibile l’adrenalina che si prova quando si sale a bordo di un veicolo di grossa cilindrata, si fa rombare il motore e si dà il via ad una sfida sull’asfalto. Lo sanno fin troppo bene i protagonisti del film “Veloce come il vento”, con Stefano Accorsi. Rai 3, che ha mandato in onda il predetto film proprio ieri sera, ha raggiunto quota 6,3 % di ascolti, pari a 1.568.000 telespettatori.

Rete 4. Grazie alle inchieste portate avanti da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero, invece, Rete 4 ha conquistato ieri sera il 6,9 % di ascolti tv (pari a 1.340.000 italiani). Gli approfondimenti sui numerosi casi di cronaca italiana sviscerati nel corso di “Quarto Grado” hanno tenuto incollati al piccolo schermo moltissimi tra voi.

Canale 5. Sempre più “Immaturi”.. .. o qualcosa sta cambiando nelle vite dei protagonisti dell’omonima serie tv? Ditecelo voi nei commenti: sarà più facile comprendere la conferma del successo auditel ottenuto ieri sera da Canale 5 (3.338.000 di italiani per il 14,6 % di share).

Italia 1. 1.203.000 italiani (pari al 5,3 % di auditel), invece, hanno preferito imbarcarsi in una leggendaria avventura via mare. Dove e quando? Ieri sera su Italia 1 grazie alla messa in onda del film “Heart of the sea – Le origini di Moby Dick”.

La7. Gli ospiti di Diego Bianchi, conduttore di “Propaganda live”, hanno allietato la serata di 697.000 telespettatori, consentendo a La7 di portare in palinsesto il 3,7 % di ascolti tv.

Tv8. Aumenta il ritmo per le coppie di vip protagoniste di “Dance, dance, dance”. Vi son piaciute? Se la risposta è sì, sappiate che siete tra i 444.000 italiani (1,9 % di share) che hanno scelto il prime-time di Tv8.

Nove. Le repliche de “I migliori Fratelli di Crozza”, invece, sono risultate gradevoli per 552.000 spettatori, gli stessi che ieri sera si sono sintonizzati sul Nove.  2,2 % di share, quindi, per il nono canale del digitale terrestre.

CONDIVIDI