Ascolti tv ieri, Questione di Karma vs Guerra e Pace | Dati Auditel 5 settembre 2018

guerra e pace | Ascolti tv

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 5 settembre 2018: chi ha vinto fra Rai 1 e Canale 5? Da un lato è andato in onda il film Questione di Karma, dall’altro Guerra e Pace. Quanti telespettatori hanno seguito, invece, la replica della seconda puntata di Rocco Schiavone su Rai 2 o le puntate di Chicago Fire sul canale avversario? Ecco i dati Auditel della prima serata.

Ascolti tv ieri, 5 settembre 2018

RAI 1.Giacomo, erede di industriali, ha sempre cercato di dedicarsi ad altro. L’incontro con un esoterista gli ha cambiato la vita e lo ha spinto a cercare la persona in cui si è reincarnato il padre morto quando era piccolo. Il film intitolato Questione di Karma con Fabio De Luigi ed Elio Germano ha appassionato 3.454.000 spettatori pari al 17% di share.

RAI 2. Rocco Schiavone ha dovuto indagare su due casi. In primis quello riguardante la tragica morte di un rocciatore dilettante poi quello inerente il ritrovamento di un cadavere mummificato sopra la bara di una donna di buona famiglia. La replica della fiction Rocco Schiavone ha entusiasmato 1.526.000 spettatori pari al 7.6% di share. Presto andrà in onda la seconda stagione della fiction Rai.

RAI 3. Salvo Sottile ha raccontato chi è il popolo che anima le notti dell’estate fra sagre, feste di piazza, processioni e fuochi d’artificio ma anche criminalità e delitti. Prima dell’alba ha informato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 981.000 spettatori pari ad uno share del 5%.

RETE 4. Un killer senza scrupoli è stato assoldato da un’organizzazione criminale per uccidere la moglie del Presidente degli Stati Uniti. Il Vice direttore dell’FBI ha avuto il compito di individuare e fermare the Jackal prima che fosse troppo tardi. Il film The Jackal ha tenuto con il fiato sospeso una media di 923.000 spettatori con il 5.1% di share.

CANALE 5. Nella sanguinosa battaglia di Borodino, Pierre e Andrei hanno combattuto in prima linea contro l’esercito francese. Con i francesi alle porte Natasha e la sua famiglia hanno capito di dover lasciare la città. La nuova puntata della miniserie Guerra e Pace ha conquistato 1.387.000 spettatori pari al 7.2% di share.

Potrebbe interessarti: Come rivedere Guerra e Pace in streaming.

ITALIA 1. Durante un intervento molto complicato e rischioso il camion 81 ha aiutato la Squadra 6. Casey ha ritrovato un suo vecchio amico di infanzia e ha fatto di tutto per aiutarlo. Severide ha perso Anna per sempre. Chicago Fire ha incollato davanti alla tv una media di 1.194.000 spettatori pari al 7.6% di share.

LA7. Robert De Niro, Cuba Gooding Jr., Charlize Theron, Aunjanue Ellis, Hal Holbrook e Michael Rapaport sono stati i protagonisti del film Men of Honor. La pellicola ha raccontato la storia di Carl Brashear, figlio di un agricoltore del Kentucky, che ricordando ciò che gli diceva sempre suo padre ha fatto di tutto per realizzare i suoi sogni e diventare qualcuno. A vedere il film, secondo gli ascolti tv di ieri, sono stati 527.000 spettatori pari ad uno share del 3%.

TV8.  Prima della decisione finale i protagonisti hanno parlato delle motivazioni che li hanno spinti a mettersi in gioco. Il programma Matrimonio a prima vista Italia 3 ha portato a casa 672.000 telespettatori con il 3.5% di share.

NOVE. Tornato in Messico  Don Diego de La Vega ha ritrovato i suoi terreni in mano ad un usurpatore. Per riprendersi ciò che era suo ha chiesto aiuto ad un giovane facendogli indossare i famosi panni di Zorro. Antonio Banderas, Anthony Hopkins e Catherine Zeta-Jones, protagonisti de La maschera di Zorro, hanno raccolto 411.000 spettatori pari ad uno share del 2.3%.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here