Ascolti tv ieri, Professore per amore vs Il commissario Claudius Zorn | Dati Auditel 20 agosto 2018

Claudius Zorn

Chi ha vinto fra il film tv in onda su Rai 1 ed intitolato Professore per amore e quello di Canale 5 intitolato Il Commissario Claudius Zorn? Ecco gli ascolti tv di ieri, martedì 20 agosto 2018 e tutti i dati Auditel relativi all’andamento dei maggiori canali del digitale terrestre. Quanti telespettatori sono rimasti incollati davanti al teleschermo?

Ascolti tv ieri, 20 agosto 2018

RAI 1. Keith, un tempo sceneggiatore di successo, ha accettato di insegnare in una università di provincia. Qui ha incontrato Holly, una madre single, ha cambiato la vita del docente, sconvolgendo ogni suo piano. Il film Professore per amore ha conquistato una media di 2.558.000 telespettatori per il 15.30%.

RAI 2. Quando il re dello Stato minuscolo di Ahjada è giunto in Germania, Semir e Paul sono stati assegnati alla sua scorta, ma purtroppo è accaduto il peggio. Il re è rimasto ucciso in un attentato. I servizi segreti sono fin da subito sembrati pronti ad incolpare una certa Dinaj, ma Semir ha espresso i suoi dubbi. Questa la trama del primo episodio, in onda in serata, di Squadra Speciale Cobra 11. Il telefilm ha appassionato una media di 994.000 spettatori per 6.60 punti percentuali di share.

RAI 3. Joe non è più riuscito a darsi pace dopo la morte della moglie Emily avvenuta durante uno dei suoi campi d’aiuto in Amazzonia. L’uomo, nonostante gli sforzi di amici e parenti, è riuscito a trovare una speranza solo iniziando, pian piano a credere che potesse esistere un qualcosa dopo la morte. La pellicola Il segno della libellula ha incollato davanti alla tv 1.225.000 telespettatori per il 7.10% di share.

RETE 4. Dopo aver appeso la pistola al chiodo e aver abbandonato la vita da killer, John Henry Clayton ha fatto ritorno alla sua città natale. Una banda locale ha però sconvolto i suoi piani. Questa la trama del film Forsaken– Il fuoco della giustizia che ha entusiasmato 730.000 spettatori. Share del 4.50%.

CANALE 5. Stephan Luca, Axel Ranisch, Alice Dwyer, Katharina Nesytowa, Tonio Arango e  Barnaby Metschurat sono stati i protagonisti del film Il commissario Claudius Zorn – Senza Luce che ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.381.000 telespettatori per 8 punti percentuali di share.

ITALIA 1. Patience Prince, artista timida e sensibile, ha scoperto un terribile segreto riguardante un nuovo prodotto contro l’invecchiamento rischiando così di essere eliminata. La donna è riuscita a salvarsi sfoderano la sua seconda natura di gatto. Halle Berry nei panni di Catwoman ha portato a casa 1.138.000 spettatori e il 6.90% di share.

LA7. La prima puntata della prima stagione de I Kennedy ha raggiunto 356.000 telespettatori e 2.50 punti percentuali di share. Mentre John Kennedy e la moglie erano sotto i riflettori, il padre del Senatore spendeva 10 milioni di dollari per propiziarsi la vittoria del figlio alle Presidenziali.

TV8. Robert De Niro, Sharon Stone, Joe Pesci, James Woods, Don Rickles e Alan King sono stati i protagonisti del film diretto da Martin Scorsese ed intitolato Casinò. La pellicola ha raccolto 407.000 telespettatori per il 2.90% di share.

NOVE. Il documentario Io ho ucciso – Il delitto della katana è stato visto, secondo gli ascolti tv di ieri, da 176.000 spettatori per 1.20 punti percentuali di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here