Ascolti tv ieri pomeriggio: Domenica In, Domenica Live, Beautiful, Una Vita, Il Segreto | Auditel 10 marzo 2019

domenica in mara venier

Come ogni lunedì mattina che si rispetti eccoci qui ad analizzare gli ascolti tv di ieri pomeriggio 10 marzo 2019 ovvero quelli di: Domenica In, Beautiful, Una vita, Il Segreto e Domenica Live. Quanti telespettatori si sono sintonizzati rispettivamente su Rai 1 e quanti, invece, su Canale 5? Cosa è successo nelle varie trasmissioni? Dopo un breve riassunto dei due contenitori con al timone, rispettivamente, Mara Venier e Barbara d’Urso, troverete tutti i dati Auditel.

Domenica In: da Paola Barale alle Kessler

Cosa è accaduto nello studio di Domenica In per la nuova puntata del contenitore di Rai 1 condotto da Mara Venier? Tante ospiti sono approdate sul divano della padrona di casa per raccontare le loro esperienze professionali e private. In primis le Gemelle Kessler. Le due amatissime artiste hanno ripercorso alcune tappe della loro straordinaria carriera, raccontando aneddoti e curiosità su tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

Successivamente è stata la volta di Paola Barale che ha svelato aspetti della sua vita personale e professionale, ma soprattutto ha anche ricordato i suoi esordi al fianco di Mike Bongiorno.

Walter Veltroni ha parlato, invece, delle sue tante passioni e della sua infanzia, mentre l’attrice Anna Maria Barbera, conosciuta al pubblico come ‘Sconsolata’, ha promosso gli spettacoli teatrali che le stanno permettendo di girare l’Italia in lungo e in largo.

A chiudere la carrellata di ospiti ci hanno pensato, per un saluto musicale in allegria, Davide De Marinis e Fausto Leali giunti direttamente da Ora o mai più.

Domenica Live: la figlia di Emerson e Cristina D’Avena

Dalle 17:20, su Canale 5, è tornata Barbara d’Urso per una nuova puntata di Domenica Live. In studio si è parlato di tradimenti, di problemi familiari, ma si è anche cantato insieme a Cristina D’Avena.

Grecia Colmenares, in primis, ha avuto l’opportunità di raccontare la sua verità e di parlare della sua relazione con l’ormai ex fidanzato Chando. L’attrice, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2019, ha però chiesto di non vedere le foto dei baci fra Chando e Manila Gorio e nemmeno di sentire le dichiarazioni rilasciate dalla rivale in amore.

Successivamente in studio è giunta la figlia di Emerson per lanciare un accorato appello al calciatore. I due non si vedono da anni e la ragazza vorrebbe tanto riabbracciare il padre.

Dopo l’intervista a Cristina D’Avena e le sigle dei cartoni tv che hanno invaso lo studio di Domenica Live, Barbara d’Urso ha mandato in onda un filmato con Paola Caruso e il piccolo Michelino e ha annunciato gli ospiti della prima puntata di Live Non è la d’Urso.

Ascolti tv ieri: tutti i dati Auditel di Rai 1 e Canale 5

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri pomeriggio? Ecco tutti gli attesissimi dati Auditel relativi alle trasmissioni/soap pomeridiane della domenica.

Ascolti Tv Domenica In

Domenica In ha intrattenuto una media di 2.809.000 spettatori pari ad uno share del 17.5%, nella prima parte in onda fino alle 15.55. Nella seconda, invece: 2.335.000 spettatori pari ad uno share del 15.7%.

Ascolti Tv soap opera Canale 5

Beautiful ha appassionato una media di 2.103.000 spettatori pari al 12.6% di share.

Una Vita ha raccolto una media di 1.900.000 spettatori per il 12.14% di share.

Il Segreto ha raggiunto una media di 1.854.000 spettatori per il 12.57% di share.

Ascolti Tv Domenica Live

Domenica Live ha incollato alla tv una media di 2.299.000 spettatori pari al 15.0% di share nella prima parte e 2.176.000 pari al 12.6% di share nella seconda.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here