Ascolti tv ieri, Non sposate le mie figlie! vs Solo | Dati Auditel 10 agosto 2018

Solo 2

Erano tutti con il naso all’insù in cerca di stelle cadenti oppure no? Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 10 agosto 2018, ovvero la notte di San Lorenzo? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata per scoprire chi ha vinto fra le due ammiraglie contrapposte, ma anche quanti telespettatori si sono sintonizzati sui maggiori canali del digitale terrestre.

Ascolti tv ieri, 10 agosto 2018

RAI 1. Claude e Marie Verneuil, genitori di quattro figlie, tre delle quali coniugate rispettivamente con un ebreo, un arabo e un asiatico, attendevano di maritare la quarta con un cristiano. Felici di quello che stava per accadere hanno però conosciuto Charles, il futuro marito della figlia minore, ed il padre, ex militare intollerante e insofferente alla colonizzazione europea dell’Africa. Il film Non sposate le mie figlie! ha divertito una media di 2.656.000 telespettatori. Share del 18.20%.

RAI 2. La seconda parte della nona giornata di Glasgow-Berlino European Championships 2018 ha entusiasmato 1.445.000 amanti dello sport per 9 punti percentuali di share.

A seguire, invece, l’episodio di Elementary ha appassionato una media di 0.000.000 telespettatori per 00.00 punti percentuali di share. Sherlock ritornato a casa prima del previsto ha trovato Kelsey, incinta e pronta a dare in adozione il figlio a Joan. L’uomo è però riuscito a farla ragionare e a farle cambiare idea.

RAI 3Maximilian – Il gioco del potere e dell’amore ha raccolto una media di 860.000 telespettatori per 5.7 punti percentuali di share.

RETE 4. La Germania, coinvolta profondamente dalla crisi economica mondiale, venne colpita da una grande disillusione. Una fortuna per Hitler che avviò, con  capo della propaganda, Goebbles, una campagna ultramoderna attraversando in aereo il paese con slogan antidemocratici. Le sue milizie seminano disordine e caos. E gli scontri tra nazisti e comunisti diventano sanguinari e violentissimi. Nulla poteva far presagire, però, che Adolf Hitler sarebbe diventato il Fuhrer. Allievo mediocre, poi solitario artista mancato, fece il servizio militare nel 1913. Apocalypse: Hitler ha interessato una media di 694.000 telespettatori per il 4.9% di share.

CANALE 5. Marco, un agente infiltrato da più di un anno, nel bel mezzo di uno scambio d’armi finito nel sangue ha salvato la vita a Bruno Corona, rampollo di un clan calabrese. Il gesto gli ha permesso di entrare nelle sue grazie diventando a sua volta un esponente di spicco all’interno della famiglia Corona. Il poliziotto si è spostato così in Calabria per indagare meglio, ma ha anche finito per invaghirsi di Agata, figlia di Corona. La replica di Nome in codice Solo ha conquistato una media di 1.200.000 telespettatori per 8.3 punti percentuali di share.

ITALIA 1. Nel primo episodio intitolato Paradossi, il dottor Rhodes e il dottor Latham sono andati fuori città per eseguire una rara procedura medica. Nel frattempo la dottoressa Manning ha trattato un giovane paziente affetto da cancro mentre Charles e la Reese hanno curato una donna con un disturbo della personalità. I nuovi episodi di Chicago Med hanno raggiunto una media di 850.000 telespettatori. Share del 5.9%.

LA7. Paul Newman, Edward G. Robinson, Elke Sommer, Diane Baker, Micheline Presle e Gérard Oury sono stati i protagonisti del film cult intitolato Intrigo a Stoccolma. La pellicola ha portato a casa, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 3.3% di share.

Ascolti TV Fascia PRESERALE

  • Reazione a catena su Rai 1 al 27% di share
  • Il segreto su Canale 5 al 12,9% di share
  • Geo magazine su Rai3 al 4,7% di share
  • Law & order su Italia 1 al 3,2% di share
  • I viaggi di Donnavventura su Rete 4 al 2,4% di share
mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here