Ascolti tv ieri, Milan – Lazio vs 90 special | Auditel 31 gennaio 2018

90 special con Nicola Savino

Quali risultati auditel son stati raggiunti ieri sera dai canali del DTT? Avrà trionfato Rai 1 con la partita di calcio ‘Milan-Lazio’ o Nicola Savino con lo show ’90 special’? A scoprirlo sarete proprio voi grazie alla lettura di questo articolo. Non perdete altro tempo: i risultati dello share di ieri sera son qui!

Ascolti tv ieri, 31 gennaio

Rai 1. A San Siro la semifinale di andata di coppa italia tra Milan e Lazio finisce senza gol: occasioni per Immobile, Cutrone e Calhanoglu, bravissimi Donnarumma e Strakosha. Se vi siete sintonizzati ieri sera su Rai 1, vuol dire che siete stati tra i 5.392.000 spettatori pari al 20.4% di share ad aver seguito la partita di Tim Cup “Milan-Lazio”. Vi è piaciuta? Quale il risultato?

Rai 2. Scoprire il tradimento del proprio compagno tramite l’interfono dei propri figli, tutto è iniziato così per i protagonisti della commedia Maldamore, in onda ieri sera su Rai 2. A vederla, 3.142.000 spettatori pari al 12.2% di share.

Rai 3. S’infittisce il mistero della giovane fanciulla ritrovata morta in una valigia. E le segnalazioni relative ad altri casi di sparizioni sono state seguite da ben 2.251.000 spettatori pari ad uno share del 10.3%.

Rete 4. La ricerca dei corpi dei propri figli per offrirgli una degna sepoltura in terra natìa ha tenuto incollati 950.000 spettatori. 4% di share, dunque, per il prime-time di Rete 4 ieri sera grazie al film “The Water Diviner” con Russel Crowe.

Canale 5. Gli struggimenti vissuti dai protagonisti de “Il Segreto XXV” hanno rapito l’attenzione di 2.767.000 spettatori pari all’11.1% di share, gli stessi che hanno scelto Canale 5 ieri sera.

Italia 1. Una festa continua quella vissuta grazie al tuffo nel passato offertoci da “90 special”. Lo show propostoci da Italia 1 ieri sera ha portato in palinsesto il 9% di share, pari a 1.563.000 telespettatori.

La7. Enrico Mentana, invece, vi ha offerto un nuovo approfondimento di politica grazie alla messa in onda di “Bersaglio Mobile”. Ben 761.000 spettatori con uno share del 3.3% hanno seguito la trasmissione.

Tv8. Dinanzi ad un bivio la protagonista del film “Resta anche domani”. Una storia tenera e sofferta che ha conquistato i 410.000 spettatori con l’1.7% di share che ieri sera hanno scelto il prime-time di Tv8.

Nove. Comprendere la propria vita.. ..entrando nei panni di un altro essere umano. È successo ieri sera sul Nove grazie al film “Fluke”. I risultati ottenuti dal predetto canale del DTT si attestano 364.000 spettatori con l’1.5%.

Voi cosa avete seguito ieri sera? Diteci la vostra.

mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here