Ascolti Tv ieri, martedì 5 settembre 2017

italia ascolti stasera in tv

Quanti italiani hanno seguito in televisione il match di calcio della nazionale italiana valido per la qualificazione ai prossimi mondiali FIFA che si terranno in Russia nel 2018?

Ascolti Tv del 5 settembre

La nazionale di calcio allenata da Giampiero Ventura fa il suo “compitino” contro una modestissima Israele non andando oltre l’1-0 (rete di immobile nel secondo tempo).

Il match è andato in onda in chiaro su Rai 1 ed è stato seguito da 8.354.000 spettatori, pari al 35.3 di share.

Il secondo Canale Rai, Rai 2, mandava in onda il film/commedia Dirty Dancing, una sorta di remake dell’omonimo film. Come ampiamente previsto, questo remake del film “cult” è stato un flop, non all’altezza delle aspettative di chi pensava di potersi emozionare con i “balli proibiti” di Johnny e Baby. Ed anche gli ascolti ne hanno risentito. Il film ha raggiunto 1.216.000 spettatori, pari al 5.8% di share.

Il film romantico Litigi d’amore andato in onda su Rai 3 ha ottenuto 1.580.00 spettatori pari al 7.1% di share.

Per il ciclo “risate all’italiana” Rete 4 ha mandato in onda ieri sera “La casa stregata”, film del 1982 con Renato Pozzetto e Gloria Guida. Il film ha totalizzato 946.000 spettatori pari ad uno share del 4.3%.

Miniserie in due puntate importata dalla Germania per la rete ammiraglia Mediaset, Canale 5. Stiamo parlando del Segreto di Martaserie trasmessa in due episodi (l’altro episodio andrà in onda questa sera in tv). Il segreto di Marta ha ottenuto 1.882.00 spettatori pari al 8.2% di share.

Classico appuntamento del martedì per Italia 1 con Chicago Med, medical-drama che sta tenendo incollati al piccolo schermo migliaia di telespettatori raccontando le peripezie dello staff medico del Chicago Hospital. La serie ha raccolto davanti alla tv 865.000 spettatori pari al 3.7% di share.

Ascolti Tv di ieri, 5 settembre 2017

Le altre emittenti del digitale terrestre hanno trasmesso rispettivamente:

LA7 – programma tv “In Onda” : Totale telespettatori 593.000 con uno share 2.9%

TV8, in prima serata, ha mandato in onda la commedia Il mio grosso grasso matrimonio greco”, commedia che affronta la difficoltà di una famiglia greca di accettare il fidanzato ‘non-greco’ della loro figlia Toula. La commedia ha raggiunto 504.00 spettatori pari al 2.2% di share.

Su Nove lo chef Antonino Cannavacciuolo è corso in aiuto di un ristorante in dissesto in Cucine da incubo Italia. Il programma è stato seguito da 438.00 spettatori pari al 2.1% di share.

E voi? Cosa avete visto ieri sera in tv?