Ascolti tv ieri sera, L’Allieva 2 vs Live Non è la d’Urso | Auditel 3 maggio 2020

Bonaccorti - Elia

Terza sfida fra le repliche de L’Allieva 2 e Live Non è la d’Urso. Chi ha vinto secondo gli ascolti tv ieri, 3 maggio 2020? Chi ha avuto la meglio fra la coppia composta da Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale e, dall’altra parte, Barbara d’Urso? Quanti telespettatori hanno, invece, seguito Fabio Fazio su Rai 2 o Massimo Giletti su La7?  Ecco tutti i dati Auditel della prima serata in merito ai maggiori canali del digitale terrestre. Analizziamoli insieme prima di dare uno sguardo al pomeriggio di Rai 1.

Ascolti tv ieri sera: Auditel domenica 3 maggio 2020

L’allieva 2, su Rai 1: la replica della terza puntata della fiction ha incollato alla tv una media di 3.976.000 spettatori pari al 14.3% di share.

Che tempo che fa su Rai 2: Fabio Fazio ha interessato una media di 2.616.000 spettatori e il 9.1% di share, mentre Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ha totalizzato una media di 0.000.000 con uno share del 00.00%.

Un giorno in pretura – Gina Lollobrigida una diva da sposare, su Rai 3: la trasmissione ha raccolto una media di 1.303.000 spettatori pari ad uno share del 4.7%.

Ladyhawke, su Rete 4: il film ha appassionato una media di 1.042.000 spettatori con il 4.1% di share.

Live Non è la d’Urso su Canale 5: Barbara d’Urso ha intrattenuto una media di 2.389.000 spettatori pari al 12.2% di share.

Vi presento i nostri, su Italia 1: la pellicola ha fatto ridere una media di 1.744.000 spettatori con il 6.2% di share.

Non è L’Arena su La7: Massimo Giletti ha raggiunto una media di 1.756.000 spettatori con il 6% nella prima parte e 1.699.000 spettatori con l’8.8% nella seconda.

I delitti del Barlume su Tv8: la serie ha raccolto una media di 552.000 spettatori con l’1.9% di share.

Little Big Italy su Nove: la trasmissione si è aggiudicata 477.000 spettatori con 1.7 punti percentuali di share.

Ascolti tv pomeriggio: Auditel 3 maggio 2020

Domenica In su Rai 1: Mara Venier ha entusiasmato una media di 3.576.000 spettatori con il 18.1% di share nella prima parte e 3.035.000 spettatori con il 18.6% di share nella seconda parte.

Da Noi – A Ruota Libera: Francesca Fialdini ha appassionato una media di 2.205.000 spettatori per il 13.2% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here