Ascolti tv ieri, Italia – Inghilterra vs L’Isola dei Famosi | Auditel 27 marzo 2018

isola dei famosi del 27 marzo

Quali sono stati gli esiti dei Dati Auditel di ieri sera? Dopo la sconfitta contro l’Argentina, l’Italia ci riprova su Rai 1 con l’amichevole contro l’Inghilterra. Canale 5, invece, è tornato con il solito appuntamento nell’esotica località de ‘L’Isola dei famosi‘. Quale tra queste (e le altre) proposte del dtt avete scelto ieri sera? Scopriamolo insieme con tutti i risultati relativi agli ascolti tv di ieri, 27 marzo 2018.

Ascolti tv ieri, 27 marzo 2018

RAI 1. La partita di calcio amichevole tra Inghilterra e Italia, giocata allo stadio Wembley di Londra, si è conclusa con un pareggio: 1-1. Passa in vantaggio l’inghilterra con il goal di Jamie Vardy al 27esimo minuto del primo tempo e pareggia Lorenzo Insigne per l’Italia all’87esimo, su rigore concesso dalla Video Assistenza Arbitrale (VAR).

Questa era l’ultima partita amichevole della gestione “Di Biagio” adesso bisognerà aspettare le decisioni dei vertici federali sul nuovo CT. Quante persone hanno seguito il match? Avrà vinto la serata contro l’isola dei famosi? Scopriamolo. A guardare la partita sono stati 6.261.000 spettatori pari al 23.6% di share.

RAI 2. Remake dell’omonima fiction anni ’70 ieri sera su Rai 2. Mi riferisco alla serie tv “Hawaii Five-0”. Avete visto i nuovi episodi? Allora sappiate che, come voi, altri 1.286.000 spettatori pari al 5.4% di share che hanno seguito la serie.

RAI 3. Le ultime dal Governo e dalla attuale situazione politica italiana ieri sera su Rai 3. Ad approfondirle in compagnia di 1.301.000 spettatori pari ad uno share del 5.6% Bianca Berlinguer nel suo “#CartaBianca”.

RETE 4. I tre pastorelli di Fatima, ieri sera, sono riusciti ad emozionare 1.227.000 spettatori con il 4.7% di share. Il motivo? La messa in onda del film Il miracolo di Fatima, che ha portato nel predetto palinsesto Mediaset il % di share.

CANALE 5. Il decimo appuntamento con il reality show di Canale 5 in onda il 27 marzo ha visto l’eliminazione di Simone e lo “smantellamento” dell’Isola che non c’è. Elena e Rosa sono tornate a far parte del gruppo. In nomination vanno Francesca, Jonathan e Nino. Oltre a questo ieri sera c’è stato il rientro in italia di Valeria Marini e la sfida degli influenzer a colpi di MEME divertenti per l’iniziativa #IsolaMemerabile messa in campo da Mediaset. In termini di ascolti com’è andata? Ve lo diciamo subito: a guardare il programma condotto da Alessia Marcuzzi sono stati 4.360.000 spettatori pari al 22.4% di share.

ITALIA 1. Cioccolato come se piovesse ne “La Fabbrica di cioccolato” del mitico Willy Wonka, impersonato da Johnny Depp. Ad immergersi in questa fantastica storia targata Tim Burton, ben 1.586.000 spettatori. 6.6% di share, dunque, per Italia 1 ieri sera.

LA7. Ma può dirsi davvero iniziata la fantomatica Terza Repubblica? Si è parlato anche di questo, ieri sera, su la7 a “DiMartedì”. Ad essere intervistati da Giovanni Floris per i 1.662.000 spettatori con uno share del 7.1%, numerosi esponenti della politica.

TV8. L’arte orientale nella sua massima espressione ieri sera su Tv8. In prima serata, infatti, il predetto canale ha offerto la visione del film “Memorie di una geisha”, seguito ed apprezzato da 352.000 italiani. In termini di share? Si parla del 1.5% di share.

NOVE. Di tutt’altro genere, invece, il film in onda ieri sera sul Nove. Mi riferisco a “Oggi sposi”, la commedia che narra di un matrimonio tra culture diverse. 1.7% di share, ieri sera, per il predetto canale del digitale terrestre (corrispondente a 408.000 spettatori).

mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here