Ascolti tv ieri, Il principe abusivo vs C’è posta per te | Auditel 03 febbraio 2018

Maria de filippi e Jax e fedez

Ecco a voi i risultati dei dati auditel di ieri, sabato 3 febbraio 2018. Tra i favoriti del prime-time di ieri sera, Rai 1 con la commedia ‘Il principe abusivo’, Canale 5 con ‘C’è posta per te’ e italia 1 con il film d’animazione ‘L’era glaciale 4’. Chi avrà vinto la gara degli ascolti tv ieri?

Ascolti tv ieri, 3 febbraio

Rai 1. Cosa non si fa per conquistare il cuore del pubblico (e le prime pagine dei giornali)..! la principessa Letizia lo ha imparato a sue spese nel corso della commedia “Il principe abusivo”. A proporne la visione ieri sera Rai 1, che ieri sera ha raggiunto quota 11 % di share (2.547.000 telespettatori).

Rai 2. Nonostante sia giunta alla 14esima stagione, la crime-series “NCIS – Unità Anticrimine” non perde mai il suo fascino. Ecco perché Rai 2, ieri sera, ha registrato il 5,7 % di ascolti tv: 1.411.000 spettatori, infatti, hanno preferito sintonizzarsi sul predetto canale Rai.

Rai 3. Subito dopo ‘Le parole della settimana’ di Massimo Gramellini, Valerio Mastrandrea è entrato nelle case di 1.239.000 italiani (5,1 % di dati auditel). Ottimo risultato, dunque, per “La linea verticale”, la fiction in onda ogni sabato sera su Rai 3.

Rete 4. Immancabile l’appuntamento serale con uno degli action-movie che vede come protagonista Steven Seagal. Ieri sera, infatti, Rete 4 ha mandato in onda il film intitolato “Ticker”. 719.000 spettatori, pari al 3 % di share, per la predetta rete Mediaset.

Canale 5. Le emozioni non smettono mai di soprenderci.. ..soprattutto nel corso del programma di Maria De Filippi “C’è posta per te”. A seguirlo con grande interesse, ieri sera su Canale 5, ben 5.838.000 italiani, corrispondenti al 29,5 % di ascolti tv.

Italia 1. L’avventura tra i ghiacci continua per gli ormai inseparabili amici de “L’era glaciale”. Italia 1, ieri sera, ha offerto ai suoi 1.707.000 telespettatori (pari al 7,1 % di share) la visione del quarto capitolo della saga.

La7. I casi polizieschi de “L’ispettore Barnaby” – un must del sabato sera di La7 – sono risultate avvincenti per 508.000 spettatori. 2,2 % di dati auditel, dunque, per il prime-time del settimo canale del DTT.

Tv8. Romanticismo ma anche tanta, tantissima sofferenza ne “Il paziente inglese”, film di guerra con Raplh Fiennes, Juliette Binoche e Kristin Scott Thomas. Ben 294.000 italiani, ieri sera, hanno seguito le drammatiche vicende dei protagonisti, consentendo a Tv8 di registrare il 1,4 % di ascolti tv.

Nove. Un tranquilo viaggio verso la California si trasforma in una corsa senza tempo per i coniugi Taylor nel film “Breakdown – La trappola”. A preferirne la visione, ieri sera sul Nove, 495.000 telespettatori, pari al 2,1% di share.

mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here