Ascolti tv ieri, Fabrizio De Andrè vs Real Madrid PSG | Auditel 14 febbraio 2018

champions league stasera in tv

Come sono andati gli ascolti tv di ieri? La seconda puntata del film tv (diviso in due episodi dalla RAI) su De Andrè avrà incontrato il gradimento del pubblico? (qui per consultare gli ascolti della prima puntata) o sarà piaciuta maggiormente la partita tra il Real Madrid ed il Paris Saint Germain? Scopriamolo assieme leggendo questo articolo sui dati auditel di mercoledì, 14 febbraio 2018.

Ascolti tv ieri, 14 febbraio

RAI 1. La seconda parte del film dedicato al cantautore Fabrizio De Andrè – in onda ieri sera su Rai 1 – ha tenuto incollati al piccolo schermo ben 6.207.000 spettatori pari al 25.5% di share, dunque, per il prime-time del primo canale Rai.

RAI 2. C’è chi non vede l’ora di convolare a nozze.. ..e chi, invece, pare essere proprio allergico a questo genere di eventi romantici. Ma quando il destino ci mette lo zampino, beh.. ..si potrebbe persino arrivare a pensare “Prima o poi mi sposo”! L’omonima commedia con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey è stata trasmessa ieri sera da Rai 2. Risultati auditel conquistati dal predetto canale? Il film ha totalizzato 1.349.000 spettatori pari al 5.4% di share.

RAI 3. Macerata e Milano – ed i relativi avvenimenti di cronaca nera – hanno catalizzato l’attenzione dei 1.998.000 telespettatori che ieri sera hanno scelto il prime-time di Rai 3. Il predetto canale Rai, dunque, ha registrato il 8% di share.

RETE 4. Potete averlo visto svariate volte, ma non vi annoierete mai a rivederlo per l’ennesima volta.. ..e gli autori di Rete 4 lo sanno fin troppo bene. Ecco perché il predetto palinsesto, ieri sera, ha mandato in onda il film “Troy”, con Brad Pitt nei panni del pelide Achille. 5% di share (ossia 982.000 italiani) per Rete 4 ieri sera.

CANALE 5. Entusiasmante la partita iberico-francese, vero? A seguirla ieri sera su Canale 5 siete stati in 5.284.000 spettatori pari al 20.1% di share. Niente male per il prime-time del secondo più importante canale Mediaset, se pensate che ieri sera ricorreva la festività degli innamorati.

ITALIA 1. Chi tra voi, ieri sera, si è sintonizzato su Italia 1 per vedere i nuovi servizi de “Le Iene”? Scommetto che ci sono parecchie mani alzate, visto che lo share registrato ieri sera dal predetto canale Mediaset ammonta al 10.7%. 1.990.000 italiani, dunque, hanno optato per il predetto programma d’intrattenimento.

LA7. Enrico Mentana, in compagnia degli ospiti presenti nel programma “Bersaglio Mobile”, ha intrattenuto 898.000 spettatori ieri sera. 4% di share, dunque, per il prime-time di La7.

TV8. Una gravidanza inaspettata che si trasforma in un viaggio inatteso.. ..anche di vita! Questo il senso di “Piuma”, il film drammatico trasmesso ieri sera da Tv8. A gradirne la visione siete stati in 255.000 (corrispondente al 1% di share).

NOVE. I 179.000 telespettatori (pari al 0.8% di share) che si sono sintonizzati su Nove, invece, sono stati catapultati nel futuro fantascientifico narratoci da “Minority Report”. Si vede che vi piacciono gli action-movie con Tom Cruise!

mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here