Ascolti tv ieri, È arrivata la felicità vs Champions League Roma-Shaktar | Dati Auditel 21 febbraio 2018

champions league stasera in tv

Come saranno andati gli ascolti tv di ieri sera, 21 febbraio 2018? La sfida calcistica tra Roma e Shkatar sarà riuscita ad imporsi nel prime-time o il secondo appuntamento con la fiction di Rai 1 ‘E’ arrivata la felicità’ non avrà avuto rivali nei dati auditel? Non vi resta che continuare a leggere questo articolo per scoprirlo.

Ascolti tv ieri, 21 febbraio

RAI 1. Ieri sera, su Rai 1, c’è stato un gran fermento per un certo 18esimo compleanno. Chi ha seguito la seconda puntata della fiction “È arrivata la felicità” lo sa benissimo (al pari dell’evolversi degli eventi tra Angelica e Orlando). Ma forse ancora non sapete che, a guardare il predetto episodio dell’omonima serie tv, ieri sera, siete stati in 3.285.000 spettatori pari al 13.7% di share.

RAI 2. Sempre più pressanti, invece, gli approfondimenti sulla campagna elettorale offertaci da Rai 2. Ieri sera, infatti, il predetto canale Rai ha registrato il 1.7% di share (pari a 439.000 spettatori) per la messa in onda della “Conferenza Stampa sulle Elezioni Politiche 2018”.

RAI 3. Potete affermare di conoscere a menadito i fatti e gli avvenimenti legati alla scomparsa dei tre italiani in Messico? A vedere la trasmissione di attualità “Chi l’ha visto?”, condotta da Federica Sciarelli, sono stati 2.428.000 spettatori pari a l’11.1% di share.

RETE 4. Cast a dir poco stellare nel film trasmesso ieri sera su Rete 4.. ..e i risultati positivi, ovviamente, non hanno tardato ad arrivare. Grazie alla messa in onda di “Inside Man”, la predetta rete Mediaset conquista 1.447.000 spettatori con il 6.5% di share.

CANALE 5. Buon primo tempo dei giallorossi che si portano in vantaggio con il turco Under, ma nella ripresa la squadra entra in apnea e subisce la rimonta da parte dello Shaktar. La partita finisce 2-1 per i turchi. Qualificazione ancora tutta da giocare nel ritorno a Roma. Quanti spettatori avranno visto il match di Champions su Canale 5? A seguire la partita sono stati  4.858.000 spettatori pari al 18.2% di share.

ITALIA 1. Il mondo islamico come non l’avete mai visto (forse). In uno dei servizi trasmessi ieri sera a “Le Iene”, si è parlato del ‘Mosul Eye’ e di molto altro ancora. L’avete trovato interessante? In caso di risposta affermativa, siete tra i 2.341.000 italiani (pari al 11.9% di share) che ieri sera hanno scelto il palinsesto di Italia 1.

LA7. Approfondimento politico anche nel prime-time di La7. Ieri sera, come 0.000 tra voi ben sanno (pari al % di share), il settimo canale del DTT ha trasmesso il nuovo appuntamento di “Bersaglio Mobile”, condotto da Enrico Mentana.

TV8. Una separazione tra coniugi come tante.. ..non è decisamente il caso di Meryl e Paul Morgan, divenuti testimoni oculari di un omicidio. Entrati a far parte del famoso programma di protezione testimoni dell’FBI, i due – protagonisti della commedia “Che fine hanno fatto i Morgan” – hanno allietato il mercoledì sera di 0.000 telespettatori. % di share, dunque, per Tv8 ieri sera.

NOVE. Jason Statham e Wesley Snipes, infine, hanno tenuto con il fiato sospeso i 0.000 telespettatori di Nove ieri sera (per un totale di % di share). Il motivo? L’adrenalina trasmessa attraverso la visione del film “Caos”.

CONDIVIDI