Ascolti tv ieri, Don Matteo vs Nonno scatenato vs Battiti Live | Dati Auditel 2 agosto 2018

Battiti live 2018 - Ostuni

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 2 agosto 2018? Finita la sfida fra Don Matteo e il Wind Summer Festival, la fiction di Rai 1 ha potuto dormire sonni tranquilli? Certo che no. Su Canale 5 è andato in onda, infatti, un divertentissimo film intitolato Nonno scatenato mentre su Italia 1 è andata in onda la prima tappa del Battiti Live – Ostuni. Ecco quindi tutti i dati Auditel della serata. Vediamo un po’ chi ha vinto.

Ascolti tv ieri, 2 agosto 2018

RAI 1. I carabinieri hanno dovuto far luce sulla morte di una suora. Il caso si è dimostrato sin da subito alquanto complicato, ma, per fortuna, ci ha pensato Don Matteo a risolvere, come sempre, tutto. Nel frattempo Natalina, in seguito ad un piccolo incidente, ha perso la memoria. La replica della puntata di Don Matteo ha entusiasmato una media di 2.764.000 spettatori pari al 17.3% di share.

RAI 2. I migliori studenti di patologia della città hanno aiutato Rosewood e Villa a indagare su un duplice omicidio, le loro conclusioni hanno avuto, però, delle conseguenze sull’intera famiglia Rosewood. E’ questa la trama del primo episodio del telefilm americano intitolato Nuove prospettive. Come ogni giovedì sera, secondo gli ascolti tv, Rosewood ha appassionato una media di 724.000 spettatori pari al 4.6% di share.

RAI 3. In diretta dalla Camera dei Deputati sono state trasmesse le dichiarazioni di voto finali sul decreto dignità. Il tutto ha interessato 918.000 spettatori pari ad uno share del 5.2%.

RETE 4. Adriano Celentano insieme a Edwige Fenech, Renato Salvatori, Sylva Koscina, Pippo Santonastaso e Gianni Magni è stato il protagonista del film del 1981 intitolato Asso. La pellicola, che racconta la vita e la morte di un fortissimo giocatore di poker ha divertito una media di 563.000 spettatori con il 3.4% di share.

CANALE 5. Terminato, almeno per ora, il Wind Summer Festival, su Canale 5 è andato in onda il film Nonno scatenato con protagonisti Zac Efron e Robert De Niro. La pellicola ha raccontato la storia di un nipote bacchettone e di un nonno zozzone che hanno vissuto una rocambolesca avventura insieme e che dopo mille contrasti sono riusciti a trovare una certa intesa. Secondo gli ascolti tv il film ha intrattenuto 1.775.000 spettatori pari al 10.4% di share.

ITALIA 1. Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci hanno condotto la prima tappa del Battiti Live 2018. Sul palco sono saliti artisti del calibro di: Guè Pequeno, Giusy Ferreri insieme a Takagi & Ketra con il tormentone dell’estate 2018, Gabry Ponte e Fabrizio Moro. La trasmissione ha incollato davanti alla tv 1.162.000 spettatori pari al 7.30% di share.

LA7. Il film storico drammatico intitolato Nomad – The Warrior, con Kuno Becker, Jay Hernandez, Jason Scott Lee, Doskhan Zholzhaksynov, Ayanat Ksenbai e Mark Dacascos, ha ottenuto, secondo gli ascolti tv, una media di 502.000 spettatori con uno share del 3.1%.

TV8. Donnie Yen, Simon Yam, Xing Yu, Wong Yau-Nam, Chen Zhi Hui e Gordon Lam Ka-Tung sono stati i protagonisti del film diretto da Wilson Yip ed intitolato Ip Man. La pellicola ha raccontato la vita di un campione di arti marziali molto amato e stimato nella città di Fo Shan che se l’è dovuta vedere con il cattivo generale giapponese Miura e le sue truppe. A sintonizzarsi sull’ottavo canale del digitale terrestre sono stati 419.000 spettatori con il 2.5% di share.

NOVE. Dallo stadio di Atlanta la Juventus di Massimiliano Allegri ha affrontato la selezione dei migliori giocatori della Major League Soccer, con Ibrahimovic e Giovinco, nell’annuale MLS ALL-STAR GAME. All Star – Juventus ha tenuto con il fiato sospeso 412.000 spettatori con il 2.5% di share.

E voi cosa avete visto ieri?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here