Battiti Live 2018 scaletta del 2 agosto, Ostuni: ecco cantanti e ospiti

battiti live 2018

Quali cantanti e ospiti hanno preso parte al Battiti Live 2018 secondo la scaletta della prima tappa ad Ostuni? Cosa vedremo in tv il 2 agosto 2018? Ebbene sì l’evento musicale dell’estate si è tenuto lo scorso 1 luglio ma andrà in onda solo il prossimo 2 agosto. A condurre, come sempre, il mega concerto troveremo Elisabetta Gregoraci.

Battiti Live, scaletta Ostuni 2 agosto 2018

Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci sono i due frizzanti conduttori di Battiti Live 2018. I concerti hanno già avuto luogo. Il primo di essi, tenutosi ad Ostuni, andrà in onda su Italia 1 giovedì 2 agosto 2018 alle 21:15 circa.

Tanti saranno i protagonisti della trasmissione musicale itinerante che ha toccato la città di Ostuni, quella di Lecce, ma anche Andria e Bari, per quanto riguarda la Puglia, e che si è spinta fino a Melfi in Basilicata.

Nella prima tappa del Battiti Live 2018, tenutasi a Ostuni domenica 1 luglio, a salire sul palco sono stati numerosi artisti del panorama musicale italiano ed internazionale.

A far risuonare, cioè, le note delle loro canzoni in Piazza Libertà sono stati: il rapper Guè Pequeno, Giusy Ferreri insieme a Takagi & Ketra con il tormentone dell’estate 2018,  Gabry Ponte e  Fabrizio Moro.

Oltre a loro il pubblico di Italia 1 potrà ascoltare anche: Betta Lemme, Michele Bravi, Emma, Irama vincitore di Amici 2018, Ermal Meta, Ultimo ed Elodie.

Battiti Live 2018: i protagonisti

Oltre ai conduttori nel cast di Battiti Live 2018 vi sono anche: la webstar Mariasole Pollio, Bryan Ramirez e l’ex giudice di Amici di Maria De Filippi, nonché il famoso dj Gabri Ponte. A lui è stata affidata la consolle dell’evento per il dj set live.

Chi ha visto quest’anno il talent di Maria De Filippi in onda su Canale 5 conosce bene il ballerino Bryan Ramirez. Fortemente sostenuto da Alessandra Celentano il giovane danzatore ha mostrato, puntata dopo puntata, tutto il suo talento.

Mariasole Pollio, invece, è nota al grande pubblico per via della partecipazione nella fiction Rai Don Matteo.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here