Ascolti tv ieri, Don Matteo vs Argentina – Croazia | Dati Auditel 21 giugno 2018

argentina croazia

Eccoci giunti ad un nuovo aggiornamento circa l’audience e gli ascolti tv di ieri, 21 giugno 2018? Cosa c’era ieri sera in televisione? Su Rai 1 è andata in onda la replica di una delle puntata di Don Matteo, amatissima fiction con Terence Hill e Nino Frassica. Su Canale 5, invece, i telespettatori hanno potuto seguire la sfida dei Mondiali di Calcio 2018 di Russia fra Argentina e Croazia. La squadra per cui tifa Belen Rodriguez ha portato a casa una sonora sconfitta che farà molto discutere i critici nei prossimi giorni. Ecco quindi tutti i dati Auditel della serata.

Ascolti tv ieri, 21 giugno 2018

RAI 1. Don Matteo e Nathalina hanno ritrovato un cadavere. I sospetti degli inquirenti sono ricaduti su una giovane donna carcerata che poteva uscire dalla struttura per lavorare nella fabbrica della vittima. Il sacerdote di Spoleto, però, non ha mai creduto che potesse essere lei la colpevole e così ha indagato personalmente sul caso arrivando alla soluzione prima dei carabinieri. Il terzo episodio della decima stagione di Don Matteo ha appassionato una media di 2.833.000 spettatori pari al 15.4% di share.

RAI 2. NCIS ha portato a casa, secondo i dati degli ascolti tv di ieri, una media di 985.000 spettatori per 4.9 punti percentuali di share.

RAI 3. Cate Blanchett, Rooney Mara, Kyle Chandler, Sarah Paulson, Jake Lacy e John Magaro sono stati i protagonisti di Carol. La pellicola è stata vista da 1.107.000 telespettatori per uno share pari al 5,3%.

RETE 4. Jennifer Lopez, Ryan Guzman, Ian Nelson, John Corbett e Kristin Chenoweth sono stati i protagonisti del film intitolato Il ragazzo della porta accanto che è stato visto da una media di 1.089.000 telespettatori per uno share del 5.3%.

CANALE 5. La sfida fra Argentina e Croazia, in cui quest’ultima ha battuto la prima, ha tenuto con il fiato sospeso una media di 7.288.000 spettatori pari al 34% di share. Gli ascolti tv delle partite dei Mondiali trasmesse da Mediaset sono sempre stati molto alti.

ITALIA 1. Zac Efron, Leslie Mann, Matthew Perry, Tyler Steelman, Allison Miller e Michelle Trachtenberg hanno divertito, grazie alla pellicola che li vede protagonisti e che si intitola 17 Again – Ritorno al liceo, 1.115.000 telespettatori. Share pari al 5.4%.

LA7. La pellicola Vita da Strega ha entusiasmato una media di 592.000 spettatori per il 2.8% di share. Nel cast: Kidman, Will Ferrell, Shirley MacLaine, Michael Caine, Jason Schwartzman e Kristin Chenoweth.

TV8. Johnny Stecchino ha portato a casa 500.001 telespettatori per il 2.6% di share.

NOVE. La solidarietà fra l’ex moglie e la nuova compagna del marito ha emozionato il pubblico del nono canale del digitale terrestre. A seguire Nemiche Amiche con Julia Roberts e Susan Sarandon sono stati in 393.000 spettatori per uno share del 2%.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here