Russia 2018 – Video e highlights gare 21 giugno

russia 2018

Video e highlights della giornata di ieri, giovedì 21 giugno, dei Mondiali di Russia 2018: ecco i goal più belli e i momenti da rivedere

Continua la febbre dei Mondiali di Russia 2018. La fase a gironi sta regalando grandi sorprese e partite entusiasmanti che hanno letteralmente catalizzato l’attenzione del pubblico con ascolti record. Rivediamo insieme i momenti più belli con i video e gli highlights delle gara di ieri, giovedì 21 giugno 2018.

Mondiali 2018: le partite di giovedì 21 giugno

La giornata di ieri, giovedì 21 giugno 2018, ha visto scendere in campo le quattro squadre del Gruppo C e le ultime due squadre del Gruppo D.

Il primo match ha visto scontrarsi alle ore 14.00 per il gruppo C Danimarca-Australia. La sfida si è conclusa 1-1 con la prima rete messa a segno al 7′ del primo tempo da Christian Eriksen per la Danimarca. Il pareggio è arrivato al 38′ su rigore di Mile Jedinak. Le due squadre si sono scontrate per la quarta volta e quello di oggi è il primo pareggio.

Video e highlights:

La seconda partita di giovedì 21 giugno ha visto scendere in campo sempre per il Gruppo C Francia-Perù. Al 34′ del primo tempo è la Francia a svoltare il risultato con la rete di Kylian Mbappè. Il match si è concluso dopo 90′ con la vittoria della Francia per 1-0 sul Perù. Un’altra vittoria per la Francia che rimane così imbattuta nelle otto ultime sfide dei Mondiali.

Video e highlights:

L’ultima sfida del giorno è quella tra Argentina -Croazia del Gruppo D. Una seconda sconfitta per l’Argentina che per la prima volta dal 1974 ha perso entrambe le partite della fase a gironi del Mondiale. Una cocente sconfitta con il risultato di 3-0 contro la Croazia. Reti di Ante Rebic al 53′, Luka Modric all’80’ e Ivan Ratikic al 91′.

Video e highlights:

Mondiale 2018 gironi: le prossime partite

Proseguono le fasi a girone di Russia 2018. Venerdì’ 22 giugno alle ore 14.00 scenderanno in campo per il Gruppo E Brasile-Costa Rica, mentre alle ore 17.00 per il Gruppo D Nigeria-Islanda. Infine l’ultimo match della giornata è alle ore 20.00 tra Serbia-Svizzera, squadra appartenenti al Gruppo E.

Potrebbe interessarti: Calendario Mondiali Russia 2018, tutte le partite in TV

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.