Ascolti tv ieri, Che tempo che fa vs Furore vs Le Iene | Dati Auditel 25 febbraio 2018

che tempo che fa

Quali son stati gli esiti degli ascolti tv di ieri, 25 febbraio? Avrete gradito gli ospiti di Fazio a “Che fuori tempo che fa” o avrete preferito il nuovo episodio di “FURORE 2, il vento della speranza”? Ricordiamo anche che su Italia 1 c’erano nuove inchieste de’ le iene. Ecco a voi tutti i dati auditel di ieri.

Ascolti tv ieri, 25 febbraio

Vi anticipiamo subito che a vincere è stata la trasmissione di Fazio ‘Che tempo che fa’ con il 16.5 di share. Furore 2 si è fermato al 10.4%. Ottimo risultato ancora una volta per le IENE SHOW.

RAI 1. Tra gli ospiti presenti ieri a “Che fuori tempo che fa” Matteo Renzi, Max Gazzè e Michele Riondino. Ad apprezzarli siete stati in 4.529.000 spettatori pari al 16.5% di share.

RAI 2. Nuove avventure per gli agenti speciali della “NCIS – Unità Anticrimine”, la crime-series offerta da Rai 2. Ben 2.126.000 spettatori (pari 7.5% di share) hanno visto NCIS mentre la serie Tv andata in onda subito dopo S.W.A.T. è stata scelta da 1.919.000 spettatori (7.3% di share).

RAI 3. È salito a 9, purtroppo, il bilancio dei femminicidi avvenuti in Italia dall’inizio del 2018 (non ultimo, quello di cui ieri han parlato su tutti i telegiornali). Veronica Pivetti, invece, ha narrato al pubblico di Rai 3 altre storie – ugualmente drammatiche – di femminicidio. 1.209.000 spettatori, – pari ad uno share del 4.7% – dunque, per la nuova puntata del programma tv “Amore criminale – Storie di femminicidio”.

RETE 4. La domenica sera di Rete 4 si tinge dei colori della politica, della cronaca e della attualità. Dove e come? A “Quinta Colonna”, con le nuove inchieste di Paolo Del Debbio. I 524.000 italiani che hanno scelto questa programmazione hanno permesso a Rete 4 di registrare il 2.5% di share.

CANALE 5. Sta per nascere del tenero, a quanto pare, tra Franco e Giovanna. Se siete degli appassionati sostenitori della fiction “Furore 2” lo sapete certamente meglio di me. Quel che non conoscete sono i risultati dello share di Canale 5 di ieri: si parla di 2.662.000 spettatori pari al 10.4% di share.

ITALIA 1. Esorcismo, maltrattamenti e violenza sessuale. No, non è la trama di un film horror: solo gli argomenti dei servizi de “Le Iene” andati in onda ieri sera su Italia 1. 11.3% di share dunque, è il dato registrato dal predetto canale Mediaset grazie a 2.371.000 di voi.

LA7. Massimo Giletti, ieri sera, ha ospitato a “Non è l’arena” il confronto tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio. Per questa scelta, La7 ha ottenuto il 5.7% di share (pari a 1.237.000 italiani).

TV8. Tornano in tv le sfide culinarie supervisionate dallo chef Alessandro Borghese. Dove e quando? Su Tv8 ieri sera.  544.000 tra voi lo sapevano, visto che hanno seguito il programma “4 ristoranti”. Ecco spiegato il 2.2% di share dell’ottavo canale del DTT.

NOVE. Uno chef di ben altra stoffa, invece, ha dominato il prime-time di Nove. Ieri sera, infatti, è andato in onda il cooking show itinerante “CUCINE DA INCUBO ITALIA”. Grazie a questa scelta, Nove ha raggiunto quota 2.3% di share (corrispondenti a 625.000 italiani).

mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here