Ascolti tv ieri, Che fuori tempo che fa vs Victoria | Auditel 7 gennaio 2018

victoria, la nuova serie tv mediaset

7 gennaio 2018, come saranno andati gli Ascolti tv? Ricordiamo che su Rai 1 c’era ‘Che tempo che fa’ e Canale 5 l’ultima puntata della prima stagione relativa alla serie tv ‘Victoria. Scopriamo tutti i dati auditel della giornata di ieri dei principali canali del DTT.

Ascolti tv, 7 gennaio 2018

Rai 1. Lo show condotto da Fabio Fazio, ieri sera “Che fuori tempo che fa” ha intrattenuto 4.705.000 spettatori pari al 18.2% di share mentre Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ha ottenuto 3.230.000 spettatori pari al 17.5% di share. Ricordiamo gli ospiti di ieri: Carlo Verdone e Ilenia Pastorelli, Pippo Baudo ed il premier uscente Paolo Gentiloni.

Rai 2. Le indagini affrontate dai protagonisti della serie tv “NCIS – Unità Anticrimine”, invece, hanno appassionato 1.735.000 spettatori, pari al 6.6% di share.

Rai 3. Ennesima conferma recitativa (ottima, ovviamente!) per l’attore americano Matthew McConaughey, protagonista, ieri sera su Rai 3, del thriller “Free State of Jones”. Il suo tormentato e travagliato personaggio, infatti, ha ottenuto il consenso di 1.033.000 spettatori pari ad uno share del 4.5%.

Rete 4. La giustizia, a volte, deve seguire un percorso più tortuoso per addivenire alla verità dei fatti. Lo ha imparato a sue spese il protagonista de “Il fuggitivo”, interpretato da Harrison Ford. A trasmettere il predetto film – seguito da 1.202.000 spettatori con il 5.4% di share.

Canale 5. Avete seguito le ultime due puntate della fiction “Victoria”? mi piacerebbe sapere cosa vi è parso della fine di questa serie tv Mediaset. Siete rimasti soddisfatti? Io, a differenza vostra, non l’ho seguito, ma so che Canale 5, grazie alla messa in onda di questi due ultimi episodi, ha conquistato 2.520.000 spettatori pari al 10.1% di share.

Italia 1. Il fantascientifico primo capitolo della saga cinematografica sugli “Hunger games”, trasmesso ieri sera su Italia 1, ha registrato il consenso di 1.475.000 spettatori con il 6.5% di share.

La7. “Non è l’arena” condotto da Massimo Giletti. Le notizie approfondite nel corso della puntata, in onda sul settimo canale del digitale terrestre, sono state seguite da 1.492.000 spettatori con il 7.3% di share. Ottimo risultato AUDITEL per LA7 e Giletti.

Tv8. Le terre del Nord Africa, invece, sono state il teatro delle sanguinose battaglie combattute da “Solomon Kane” e da tutti i personaggi presenti all’interno dell’omonimo film. La percentuale di ascolti registrata ieri sera da Tv8 – canale che ha trasmesso il predetto film – si attesta attorno a 409.000 spettatori con l’1.6% di share

Nove. La puntata di “O mare mio”, programma culinario condotto dallo chef Antonino Cannavacciuolo, è stata seguita da 599.000 spettatori con il 2.3%.

mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).