Ascolti tv ieri, Ballando con le Stelle vs Serale Amici | Dati Auditel 4 maggio 2019

Il ballerino Umberto Gaudino piange in diretta ad Amici 2019 Serale

Ballando con le Stelle 2019 contro il Serale di Amici 2019. Chi ha vinto l’ennesima sfida? Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 4 maggio 2019? La rivoluzione di Loredana Bertè ha portato i suoi frutti? Maria De Filippi è riuscita a tornare ad essere la regina del sabato sera? Scopriamolo insieme controllando i dati Auditel della prima serata. Nel talent di Canale 5 è successo di tutto. La sfida di settimana scorsa fra Mameli e Valentina ha avuto luogo una seconda volta lasciando tutti con il fiato sospeso. Nel programma di Milly Carlucci, invece, sono state le varie esibizioni dei vip danzatori a tener incollati i telespettatori su Rai 1.

Ascolti tv ieri, 4 maggio 2019

Record per Amici che è giunto a 4 milioni di telespettatori e ha raggiunto il 21.2% di share. Continua però a vincere Milly Carlucci. La rivoluzione della Bertè non ha fatto sì che Maria De Filippi potesse recuperare scettro e corona di regina del sabato sera.

Ascolti TV – Ballando con le Stelle 2019 | Rai 1

Milly Carlucci ha condotto la sesta entusiasmante puntata di Ballando con le stelle. Tutte le coppie ancora in gara sono scese in pista per dar prova di quanto appreso in settimana. Ad aiutare una coppia a rimanere in gara e a proseguire il proprio percorso all’ìnterno del programma sono giunti, nei panni di ballerini per una notte, i tre tenori de Il Volo. La trasmissione ha così incollato al teleschermo una media di 4.522.000 spettatori pari al 20.20% di share nel segmento denominato Tutti in pista.La trasmissione ha poi fatto registrare 3.953.000 di spettatori pari al 22.6% nella fascia successiva in onda dalle 21.58 alle 0.55.

Ascolti Tv – The Rookie | RAI 2

Una visita non programmata del vicepresidente degli Stati Uniti ha messo in allarme la centrale. Il servizio segreto ha incaricato, infatti, Nolan e Bishop di verificare una possibile minaccia per il vicepresidente mentre il resto della squadra era impegnata a mantenere la sicurezza nelle strade. Il telefilm americano ha appassionato una media di 1.269.000 spettatori per il 5.6% di share.

Ascolti Tv – Sapiens | RAI 3

Mario Tozzi nell’ultima puntata dell’amatissimo programma di divulgazione scientifica di Rai 3 ha compiuto un vero e proprio viaggio lungo le strade d’Italia. Il conduttore è passato dalla bellezza della Regina Viarum, attraverso la via Appia, una delle più grandi opere di ingegneria del mondo antico frutto della sapienza degli Antichi Romani, ancora oggi percorsa da migliaia di veicoli al giorno, fino alla Autostrada del Sole che con i suoi 760km collega Milano e Napoli dal 1958, contribuendo di molto a quel sogno di modernità dell’Italia degli anni ’60.  La trasmissione ha interessato una media di 1.436.000 spettatori per il 7% di share.

Ascolti Tv – Anche gli angeli mangiano fagioli | Rete 4

Nella Chicago degli anni ’30 due amiconi senza lavoro, un karateka e un campione di catch si sono arruolati nella malavita del racket, ma, buoni di indole, si sono presto schierati dalla parte delle vittime contro chi li taglieggiava. Il film cult ha entusiasmato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 615.000 spettatori pari al 3% di share.

Ascolti – Serale Amici 2019 | Canale 5

Il Serale di Amici 2019 pare essersi completamente rivoluzionato anche per colpa di Loredana Bertè. Il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha aperto la nuova puntata con la sfida fra Valentina e Mameli, vinta dal cantante della Squadra Bianca. Successivamente Bianchi e Blu hanno continuato a darsi battaglia, ma i talenti del coach Ricky Martin hanno avuto la peggio. Nella prima manche ad andare al ballottaggio è stato il ballerino Umberto. Nella seconda, invece, il cantante Mameli. La sfida è stata però congelata per volere del direttore artistico. Settimana prossima si inizierà proprio da qui. Lo show ha tenuto così con il fiato sospeso una media di 3.997.000 spettatori pari al 21.20% di share. A divertire maggiormente il pubblico è stato invece l’intervento di Pio e Amedeo.

Ascolti Tv – L’era Glaciale 4 – Continenti alla deriva | Italia 1

Il mammut Manny, alle prese con l’adolescenza della figlia Pesca, attratta da amicizie superficiali se non pericolose, ha dovuto far fronte insieme a Diego e Sid, con la compagnia folle di “nonnina” (l’anziana di famiglia che i genitori di Sid gli hanno scaricato prima di abbandonarlo per la seconda volta), ad una nuova minaccia. I tre amici, alla deriva su un iceberg, sono stati attaccati da una ciurma di pirati, capitanata dall’odioso capital Sbudella. Il film d’animazione ha raggiunto una media di 1.226.000 spettatori per il 5.4% di share.

Dati Auditel – Speciale Atlantide | La7

Andrea Purgatori, nello Speciale di Atlantide, si è occupato di quanto accaduto a Superga – la tragedia e il mito del grande Torino. Il documentario ha interessato, secondo gli ascolti televisivi di ieri sera, una media di 441.000 spettatori pari all’1.9% di share.

Audience – Un matrimonio in campagna | TV8

Una donna dedita alla carriera, Sarah Bloom, è scappata dalla sua piccola vita cittadina in Massachusetts e si è trasferita a vivere a New York. Qui è diventata la più grande wedding planner della scena sociale ed è così stata ingaggiata per pianificare il matrimonio più atteso della stagione. Peccato però che lo sposo provenisse dalla città natale di Sarah, Williamstown. Il film ha ottenuto una media di 334.000 spettatori pari all’1.5% di share.

Ascolti tv ieri – Wolverine – L’immortale | NOVE

La pellicola diretta da James Mangold, con: Hugh Jackman, Tao Okamoto, Rila Fukushima, Hiroyuki Sanada, Svetlana Khodchenkova, Brian Tee ha portato a casa, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 442.000 spettatori pari al 2.1% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here