Ascolti tv ieri, Ballando con le Stelle vs Serale Amici | Dati Auditel 13 aprile 2019

Foto Ornella Vanoni Maria De Filippi Amici 2019 Serale

Milly Carlucci vs Maria De Filippi: 1 a 1 palla al centro. Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, 13 aprile 2019? Chi ha vinto l’attesissima terza sfida secondo i dati Auditel della prima serata? Ballando con le Stelle 2019 o il Serale di Amici 2019? Maria De Filippi è riuscita a recuperare il terreno perso settimana scorsa con una seconda puntata che pare non aver riscontrato i favori del pubblico. La proposta di Loredana Bertè e le discussioni nate fra i professori e gli allievi hanno sollevato maggior interesse oltre che polemiche? Quanti, invece, si sono sintonizzati sugli altri maggiori canali del digitale terrestre?

Ascolti tv ieri, 13 aprile 2019

Amici18 cresce soprattutto in seconda serata, da 2,2 milioni a 2,8 e dal 20.8% al 24%. La rivoluzione ha fatto bene. Ballando con le stelle conferma gli ascolti di sabato scorso.

Ascolti TV Ballando con le Stelle 2019

Milly Carlucci ha condotto la terza puntata di Ballando con le stelle. A scendere in pista, insieme ai propri maestri di ballo, sono stati: Suor Cristina – Team Oradei Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona; Manuela Arcuri – Luca Favilla; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen; Angelo Russo – Anastasia Kuzmina; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi; Marzia Roncacci – Samuel Peron; Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando; Marco Leonardi – Mia Gabusi. Ballerini per una notte, invece: Mara Venier e Joe Bastianich.

La trasmissione ha conquistato una media di 4.561.000 spettatori pari al 20.2% di share. Nella prima parte, denominata Tutti in Pista, i telespettatori sono stati 4.040.000 spettatori pari al 22.7%.

Ascolti Tv The Rookie

Le squadre sono state messe in competizione e hanno dovuto effettuare il maggior numero di arresti durante un turno di lavoro. Tim, volendo vincere ad ogni costo, ha corrotto la centralinista Nell per farsi passare quante più segnalazioni possibili. Nell si è così illusa fino al momento in cui Tim le ha rivelato che era sposato. Lucy, dopo aver rotto con Nolan, ha ricevuto le attenzioni di un affascinante pompiere facendo così ingelosire il suo ex. Il telefilm ha appassionato una media di 1.173.000 spettatori. Share del 5.2%.

Ascolti Tv Sapiens

Su Rai 3 è andato in onda Sapiens. Mario Tozzi ha interessato una media di 1.540.000 spettatori pari a 5.7 punti percentuali di share. La puntata è stata dedicata alle città, al loro sviluppo e al rapporto con l’ambiente, dall’antichità ad oggi. Mario Tozzi ha visitato Gerusalemme e Gerico in Israele, per esplorare le più antiche città dei Sapiens ancora oggi abitate, e Beit Shean, sempre in Israele, dove il terremoto del 749 d.C. ha congelato la morte di una perfetta città imperiale romana e bizantina. Ospite Niccolò Fabi.

Ascolti Tv Io sto con gli ippopotami

Tom ha organizzato un safari per turisti, armandoli a loro insaputa di fucili caricati a salve. All’arrivo del cugino di Tom, Slim, fannullone ma furbo, nonché convinto ambientalista, i due sono entrati in conflitto con Jack Ormond, un trafficante di animali locale. Un medico amico della coppia ha denunciato su un giornale lo sfruttamento degli animali da parte di Ormond, il quale ha così inviato i suoi scagnozzi a distruggere la clinica in cui esercita il buon dottore. Ma al loro arrivo, gli scagnozzi di Ormond hanno trovato ad aspettarli Tom e Slim, che in men che non si dica, hanno fatto piazza pulita degli energumeni con una scazzottata di esilarante comicità. La pellicola ha raggiunto 970.000 spettatori. Share pari a 4.7 punti percentuali di share.

Ascolti tv Serale Amici 2019

Terza puntata del Serale di Amici 2019. Da un lato i Bianchi di Ricky Martin, dall’altro i Blu di Vittorio Grigolo. In mezzo? Loredana Bertè: unico giudice che in settimana ha sollevato numerose polemiche con una proposta davvero originale. Alla moviola, come sempre: Luciano Cannito e Beppe Vessicchio. Ospiti comici: Pio e Amedeo. Maria De Filippi ha così incollato davanti alla tv una media di 3.939.000 spettatori pari al 21.7% di share.

Ascolti tv – Robinson Crusoe

Lo stravagante pappagallo Martedì, dopo una violenta tempesta, ha visto irrompere sulla propria isola deserta Robinson Crusoe, un umano. Quest’ultimo per Martedì è diventato la possibilità concreta di realizzare il suo sogno ed esplorare il mondo. Nonostante le diversità, uomo e animali hanno quindi stretto una profonda amicizia e hanno fatto fronte comune quando due gatti selvatici e affamati hanno minato la quotidianità del posto. Il film d’animazione ha portato a casa una media di 883.000 spettatori. Share pari al 4%.

Ascolti tv – Speciale Atlantide: Caso Emanuela

Lo speciale di Atlantide, in onda al posto del solito telefilm giallo, ha interessato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 486.000 spettatori 2.7% di share.

Ascolti – Nel cuore della tempesta

Andrea, pilota di linea, è stato costretta a un atterraggio di emergenza a causa di una forte tempesta. La compagnia aerea l’ha però accusato di imperizia. Il film ha tenuto con il fiato sospeso una media di 442.000 spettatori pari al 2.0% di share.

Ascolti – Occhi d’angelo

L’agente Sharon Pogue, della polizia di Chicago, ha condotto una scarsa vita sociale e soprattutto ha avuto dei pessimi rapporti con la famiglia. Un giorno, durante un’operazione di polizia, ha messo in serio pericolo la sua vita. Per sua fortuna a salvarlo è giunto Catch, che da tempo girava inosservato per il quartiere. Tra i due è nato un rapporto che li ha portati ad innamorarsi ma soprattutto a fare i conti con il loro tormentato passato. Il film ha ottenuto 330.000 spettatori pari al 1.5% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here