Arrow 6 anticipazioni: spoiler su trama e cast della nuova stagione

Arrow 6

Arrow 6 tornerà nell’autunno 2017 con la sesta stagione e già possiamo darvi alcune importanti anticipazioni su trama e cast dei nuovi episodi. The Cw ha fatto sapere che dopo il sorprendente finale di stagione del quinto capitolo della serie tv, ci saranno dei nuovi episodi nei quali potremo sapere chi è morto dopo il clamoroso cliffhanger a cui abbiamo assistito nell’episodio 5×23.

Chi sarà sopravvissuto all’esplosione su Lian Yu ordita dal perfido Adrian Chase? La curiosità dei fan è molta, ma fortunatamente dopo la pausa estiva tutti i misteri verranno finalmente svelati e si farà luce su quanto accaduto ai nostri protagonisti.

Nel frattempo ecco alcune anticipazioni su ciò che vedremo in Arrow 6.

Anticipazioni e trama della serie tv Arrow 6

Arrow 6 si preannuncia ricco di novità per i suoi fan, si tratterà infatti della prima stagione senza flashback circa il passato di Oliver Queen (Stephen Amell). Con la quinta stagione si sono esauriti infatti i ricordi della vita di Oliver ed ora Arrow è pronto a regalarci informazioni sul passato degli altri personaggi della serie tv.

Stando a quanto dicharato da Marc Guggenheim ci saranno ancora dei flashback in alcuni episodi, finalizzati alle esigenze della trama:

I flashback resteranno sempre una parte del nostro show e della nostra struttura narrativa, ma non racconteranno più una storia serializzata

queste le sue dichiarazioni. Le anticipazioni sulla trama della sesta stagione di Arrow ci dicono anche che che Oliver Queen sarà ancora il sindaco di Star City e quindi manterrà il suo ruolo principale.

Il cast della nuova stagione di Arrow 6

Il cast della sesta stagione di Arrow è stato svelato proprio da Katie Cassidy, ex Black Canary e attuale Black Siren, che sarà certamente presente all’interno di questa nuova stagione.

Accanto a lei vedremo ancora Rick Gonzalez (Wild Dog) e Juliana Harkavy ( Dinah Drake), immancabili protagonisti sul set di Arrow. John Barrowman, invece, abbandonerà definitivamente il cast: ha infatti annunciato la sua uscita dalla serie, ragione che ci spinge a credere che il suo personaggio, Malcolm Merlin, possa aver perso la vita nel finale di Arrow 5.

Con tutta probabilità il vero colpo di scena del finale della quinta stagione potrebbe quindi essere proprio la sua uscita di scena, ma potrebbe anche non essere il solo ad abbandonare il cast.

Nell’attesa di ulteriori spoiler rimanete sul nostro portale per tutte le novità riguardanti l’uscita della serie tv Arrow 6.

CONDIVIDI