Arriva l’estate! Techetechetè ritorna su Rai1

L’estate è ufficialmente iniziata e così si riaffacciano i vecchi palinsesti Rai. E con questi torna anche Techetechetè, in onda subito dopo il TG delle 20. Il programma, nato nel 2012, sfrutta l’immenso patrimonio dell’archivio Rai.

Da quest’anno si affaccia una novità chiamata “Vorrei Rivedere” con tutte le richieste dei VIP. Ma non solo… Alla fine della puntata c’è uno spazio dedicato al videomessaggio dei telespettatori (potete inviare il vostro qui www.techetechete.rai.it) dove si possono fare anche delle richieste soddisfatte dalla rubrica “Vorrei Rivedere”.

Parlando di ascolti la puntata di ieri, lunedì 30 maggio, è stata seguita da 4.435.000 telespettatori, con uno share del 17.55%.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 30 maggio: ultima puntata della serie Non Dirlo al Mio Capo
Prossimo articoloPalinsesti Mediaset-Rai prossima stagione 2016-2017
mm
Davide nasce a Pieve di Cadore l’11 Dicembre 1994. In un piccolo paese del Bellunese cresce e frequenta l’Istituto Tecnico Commerciale dove nascono le sue passioni, tra le quali, quella della televisione. Ed è così che scopre la passione anche per i cosiddetti programmi “trash” spostando la sua attenzione ai programmi di Canale5, Italia1, DMAX, RealTime, TV8 e Canale9.