Army Wives, il Sabato e la Domenica mattina su Rai 4!

Nel palinsesto di Rai 4, troviamo una serie televisiva che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo “a stelle e strisce”, e promette di fare lo stesso con quello del nostro Paese, sto parlando di “Army Wives”, scopriamo meglio di cosa si tratta.

Qualche curiosità sulla serie

E’ una serie televisivaa stelle e strisce”; E’ datata 2007 (ed è stata prodotta fino al 2013);

Appartiene al genere drammatico; E’ composta da ben sette stagioni;

Ogni episodio ha una durata di circa quaranta minuti.

Del cast della serie fanno parte, attori (e attrici) già famosi al pubblico del piccolo e grande schermo per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno famosi, ecco qualche nome:

Sterling K. Brown: classe ‘76, è un attore di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione in serie televisive del calibro di: “E.R: Medici in prima linea”; “N.Y.P.D.”; “Squadra Emergenza”; “JAG – Avvocati in divisa”; “Boston Legal”; “Alias”; “Senza Traccia”, “Shark – Giustizia a tutti i costi”; “Eli Stone”; “Person of Interest”; “The Mentalist”; ecc…

Catherine Bell: classe ‘68, è un’attrice di origini inglesi. La sua carriera può vantare ruoli in serie televisive e film del calibro di: “Una settimana da Dio”; “Un’impresa da Dio”; “Friends”; “JAG – Avvocati in divisa”; “Law and order – Unità vittime speciali”; ecc…

Nello specifico la serie televisiva “Army Wives”, vuole raccontare la vita e le vicende delle mogli (e compagne) di un gruppo di militari americani, alla prese con la vita all’interno della base militare “Fort Marshall”, e con il “codice comportamentale” che ognuna di esse deve seguire al suo interno…

Riusciranno “a sopravvivere” a questa vita, anche grazie all’unione delle proprie forze?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai 4, e godervi lo spettacolo…

Buona visione!

Sabato alle 05:15; 06:00; e 06:45; e la Domenica alle 05:35; 06:20 e 07:05 (su Rai 4, canale 21).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI