Apri e vinci, nuovo quiz con Costantino della Gherardesca su Rai 2. Ecco quando in TV

Costantino pechino express 2017

Tra le novità della prossima stagione televisiva di Rai 2 c’è anche il quiz show “Apri e vinci” condotto da Costantino Della Gherardesca: le anticipazioni

Si chiama “Apri e vinci” il nuovo quiz show di Rai2. Un nuovo prodotto televisivo in arrivo nel pomeriggio della seconda rete di viale Mazzini diretta da Andrea Fabiano. Ecco in anteprima alcune anticipazioni tutte da leggere!

Apri e vinci su Rai 2: quando va in onda

La nuova sfida televisiva di Rai2 si chiama Apri e vinci. Stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete, il quiz show andrà in onda dal 26 novembre al 7 dicembre dal lunedì al venerdì alle ore 16.40  su Rai 2. Poi dall’8 dicembre cambierà collocazione televisiva andando a piazzarsi nel weekend alle ore 19.55 di sabato e domenica.

Alla conduzione ritroveremo Costantino Della Gherardesca, volto oramai ultra presente nella seconda rete di Andrea Fabiano. Il conduttore, infatti, sarà impegnato anche nella settima edizione di “Pechino Express” in partenza a settembre sempre su Rai 2.

Gli impegni di Costantino in Rai sono stati davvero molteplici. Basti pensare che lo scorso anno sono stati ben 4 i programmi condotti su Rai 2: “Secondo Costa”, “Pechino Express 6”, “Le Spose di Costantino” e “The Voice 5“.

Apri e vinci rappresenterà una sfida non solo per Rai2, ma anche per lo stesso Costantino Della Gherardesca che, nonostante non sia l’uomo dei record d’ascolti, continua a ricoprire un ruolo di primissimo livello nella seconda rete di Viale Mazzini.

Anticipazioni Apri e Vinci 2018

Come funziona Apri e Vinci, il nuovo quiz show di Rai 2? Non è ancora iniziato, ma la curiosità è già tanta.

Possiamo anticiparvi che il nuovo quiz show di Rai2 si presenta come un social quiz moderno. A differenza degli altri giochi televisivi, in questo nuovo programma non saranno i concorrenti a mettersi in gioco, ma sarà il gioco stesso a cercarli.

Come? Andando a bussare nelle loro casa tramite Costantino Della Gherardesca impegnato a girare per le strade di diverse città italiana a caccia di concorrenti.

Il conduttore, infatti, entrerà nelle case di alcuni fortunati italiani ponendo loro delle domande su argomenti di vario tipo. Dall’attualità al gossip fino a toccare domande di cultura generale e riguardanti la famiglia. Ai concorrenti più bravi saranno consegnati dei premi.

L’appuntamento con Apri e Vinci è dal prossimo novembre 2018 su Rai 2.

Potrebbe interessarti: Palinsesti Rai 2 Autunno 2018: quello che vedremo in tv

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.