Pechino Express 2018: le coppie della settima edizione

Pechino Express 2018

Svelate le coppie della prossima edizione di Pechino Express 2018: ecco chi saranno i protagonisti pronti a mettersi alla prova nel reality di Rai 2

Dopo le prime indiscrezioni dei giorni scorsi, possiamo finalmente annunciarvi le otto coppie di personaggi che parteciperanno alla prossima edizione di Pechino Express 2018. Il reality show, prodotto da Magnolia, farà il suo ritorno a settembre come sempre in prima serata su Rai 2.

Pechino Express 2018: concorrenti

La settimana edizione di Pechino Express andrà in onda a settembre 2018 in prima serata su Rai 2. Al timone ritroveremo ancora una volta Costantino della Gherardesca per un nuovo viaggio – avventura che vedrà i protagonisti partire alla scoperta dell’Africa.

Ecco nel dettaglio tutte le otto coppie protagoniste di Pechino Express 7.

La coppia de I Mattutini sarà composta da Marcello Cirillo e Adriana Volpe che per anni hanno condiviso l’esperienza lavorative de “I Fatti Vostri”.

Per la coppia Madre e Figlio, invece, confermata la partecipazione di Eleonora Brigliadori e del figlio Gabriele Gilbo. L’attrice e conduttrice televisiva, di cui si è parlato tanto nelle ultime settimane per via delle sue dichiarazioni sul Metodo Hamer per curare i tumori, partecipa per la terza volta ad un reality – talent show. Per il figlio Gabriele, prossimo alla Laurea in Economia, della prima esperienza televisiva.

Pechino Express 7: le coppie

La coppia de Le Mannequin, invece, sarà formata da Rachele Fogar, modella e figlia di Ambrogio Fogar e dalla modella Linda Morselli, ex di Valentino Rossi e fidanzata attualmente con Fernando Alonso, pilota di Formula 1.

I Ridanciani, invece, sarà la coppia formata da Tommaso Zorzi, ex protagonista di “Riccanza” e “Dance Dance Dance” e da Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un altro.

La coppia dei Surfisti, invece, vedrà due belli del piccolo schermo: Andrea Montovoli che in passato ha partecipato a “L’Isola dei Famosi” e “Ballando con le Stelle” e Francisco Porcella, reduce dall’ultima edizione di “Ballando con le Stelle” dove si è classificato al secondo posto.

Le restanti coppia saranno le seguenti:

la coppia de I Promessi Sposi formata dall’attrice Roberta Giarrusso e il compagno Riccardo di Pasquale. Per la coppia i Poeti ci saranno l’attore Mirko Frezza e il rapper italoamericano Tommy Kuti, mentre per la coppia Fratello e Sorella il campione Filippo Magnini con la sorella Laura Magnini.

La partenza dei concorrenti della settima edizione di Pechino Express 2018 è prevista per il prossimo 22 giugno.

Potrebbe interessarvi: Pechino Express 2018: i primi nomi ufficiali