Antonio Razzi arriva in tv con “Razzi Nostri” su NOVE: ecco quando

razzi

Antonio Razzi debutta sul canale Nove con il programma “Razzi Vostri”: ecco tutte le anticipazioni

Antonio Razzi arriva sul Nove con una striscia quotidiana dal nome “Razzi Vostri“. Dopo aver terminato la sua esperienza politica, l’ex senatore approda in tv con un programma inedito nella fascia di access prime time.

Razzi Vostri: quando va in onda

Debutta da lunedì 25 giugno alle ore 21.20 circa “Razzi Vostri”, la nuova striscia quotidiana condotta da Antonio Razzi in esclusiva sul Canale Nove.

Si tratta del debutto televisivo dell’ex senatore di Forza Italia che, dopo la mancata candidatura in Parlamento, ha deciso di reinventarsi nel mondo della televisione con un programma tutto nuovo.

Razzi Vostri” è una striscia quotidiana della durata di circa 10 minuti in onda dal lunedì al venerdì’ nella fascia dell’access prime time di Canale Nove. Durante le varie puntate, Razzi racconterà ai telespettatori il nostro Paese naturalmente dal suo personalissimo punto di vista.

Una striscia quotidiana dedicata a tutte le vicende e gli avvenimenti più importanti successi in Italia. Naturalmente tutto sarà riletto e raccontato con una chiave inedita e a volte anche ironica da parte del senatore la cui popolarità è alle stelle dopo la parodia di Maurizio Crozza.

Il programma rappresenterà per l’ex senatore una sorta di banco di prova, visto che Razzi dovrà confrontarsi con argomenti disparati. Si parlerà, infatti, non solo di politica, ma anche di intrattenimento, spettacolo, oroscopo e l’immancabile gossip!

Razzi Vostri: la promo del programma

Già dalla promo della trasmissione si percepisce il mood del programma di Razzi: “Sono 60 anni che lavoro, io senza lavoro non so stare. Sto tornando!

La notizia del suo debutto nel mondo della tv era arrivata proprio da Razzi che, durante un’ospitata nel programma radiofonico “Un giorno da pecora” su Radio 1, aveva pre-annunciato i suoi prossimi impegni.

Si tratta della primissima esperienza televisiva per l’ex senatore di Forza Italia che in passato aveva ricoperto il ruolo di opinionista nel programma “Quelli che…dopo il TG”, il programma condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran su Rai 2.

Potrebbe interessarti: Virginia Raffaele approda su Nove. Ecco cosa Farà

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.