Virginia Raffaele approda su Nove. Ecco cosa Farà

Virginia Raffaele

Virginia Raffaele approda su Nove. La brillante attrice e showgirl, che con le sue imitazioni intrattiene il pubblico, strappando applausi e risate torna stavolta sul set. La rete in cui la vedremo è Nove e l’attrice romana, sarà protagonista di una miniserie, di cui sono già in atto le riprese.

Virginia Raffaele torna in Tv su Nove girando una miniserie a Trieste

La mini serie il cui titolo provvisorio sarebbe Come Quando Fuori Piove– già usato per una fortunatissima serie Rai- è ancora top secret. Della serie infatti non si conosce ancora molto tranne che si sta girando in questi giorni a Trieste sotto la direzione attenta di Fabio Mollo.

Il Regista è anche un docente di regia cinematografica e sceneggiatore e con i suoi film e documentari ha guadagnato diverse nomination ai Nastri d’Argento.

La Raffaele di nuovo sul Set, un po’ un ritorno alle origini

Virginia Raffaele, amatissima dal pubblico raggiunge la notorietà grazie alle imitazioni di personaggi come Belen, Sabrina Ferilli, Carla Fracci, Ornella Vanoni, la criminologa Roberta Bruzzone, Donatella Versace ma la sua carriera parte nel lontano 1999 proprio con la fiction italiana.

Fece parte del cast di numerose fiction e serie tv tra cui:

  • L’Ispettore Giusti, serie con Enrico Montesano
  • Incantesimo
  • Carabinieri
  • Il Maresciallo Rocca

L’ultimo impegno seriale è stato invece quello del 2016 in Dov’è Mario?, a fianco di Corrado Guzzanti. Insomma l’attrice romana ha un curriculum di tutto rispetto e si divide brillantemente tra fiction, cinema, teatro e televisione.

Il suo ultimo impegno in tv risale lo scorso anno dove ha condotto il One woman show “Facciamo che io Ero”.

Indimenticabile il suo ballo con Roberto Bolle, sul tema The time of my Life di Baby e Johnny del film Darty Dancing.

L’attrice romana quest’anno invece ha partecipato al Festival di Sanremo, “sbucando dal nulla” facendo finta di essere capitata sul prestigioso palco dell’Ariston per caso.

Inutile dire, che la sua presenza ha impreziosito la terza serata della kermesse canora perchè “duettando” con Baglioni ci ha regalato uno spettacolo gradevolissimo.