Anticipazioni Verissimo, puntata del 3 novembre 2018: Gli ospiti

Verissimo

Nuovo appuntamento con “Verissimo”, il rotocalco condotto con successo da Silvia Toffanin su Canale 5: ecco ospiti ed anticipazioni del 3 novembre 2018

Torna Verissimo, il rotocalco di informazione e attualità condotto da Silvia Toffanin con una puntata tutta al femminile. Ecco gli ospiti e le anticipazioni della puntata di sabato 3 novembre 2018.

Verissimo, ospiti sabato 3 novembre

Sabato 3 novembre alle ore 15.40 torna l’appuntamento con “Verissimo” su Canale5. Questa settimana il rotocalco televisivo, condotto con grande successo da Silvia Toffanin sarà tutto al femminile con la partecipazioni di grandi donne del mondo dello spettacolo. A cominciare da Simona Ventura che ripercorrerà in studio i momenti più importanti e significativi della sua carriera. Non solo, la conduttrice reduce dal trionfo di “Temptation Island Vip”, parlerà per la prima volta anche della sua vita privata e della storia d’amore con Gerò Carraro.

Torna poi negli studi di Silvia Toffanin l’attrice e modella Alena Seredova. A distanza di sei anni dall’ultima intervista, la ex moglie di Gianluigi Buffon sarà protagonista di un’intervista esclusiva in cui racconterà la sua nuova vita dopo Buffon e del nuovo amore Alessandro Nasi.

Verissimo anticipazioni: Valeria Marini e Elettra Lamborghini

Ma non finisce qui, la puntata di sabato 3 novembre 2018 vedrà ospite in studio anche la stellare Valeria Marini, regina incontrastata della prima edizione di “Temptation Island Vip” che racconterà la sua vita da single e i prossimi impegni lavorativi. La Marini, infatti, prossimamente entrerà nel cast di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi dove ricoprirà il ruolo di party planner. La showgirl ed attrice dovrà organizzare la festa di fidanzamento dei due nuovi tronisti Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli.

Ospite in studio anche Emanuela Folliero. La ex annunciatrice di Retequattro sarà in studio per parlare, per la prima volta in tv, del matrimonio con Pino Oricci. Un passo importante per la coppia felicemente fidanzata da circa dieci anni. Non solo, la Folliero parlerà anche dei suoi prossimi impegni televisivi. Infine ultima ospite femminile della puntata è Elettra Lamborghini, l’ereditiera tra 3 milioni di follower su Instagram che ha recentemente pubblicato un nuovo singolo dal titolo “Mala“.

L’appuntamento con Verissimo è tutti i sabato pomeriggio su Canale 5

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here