Emanuela Folliero dice no ai reality, ma “si” al suo Pino!

Emanuela Folliero

Emanuela Folliero torna in tv? Intanto la conduttrice televisiva ha detto “si” al suo amato Giuseppe Oricci (detto Pino) e sull’amore dice…

Emanuela Folliero si è sposata. La bella conduttrice televisiva ha detto “si, lo voglio” al compagno Giuseppe Oricci che lei chiama semplicemente Pino. All’età di 53 anni, bella come il sole, Emanuela ha pronunciato il fatidico si nella splendida città di Milano.

Emanuela Folliero: “mio figlio mi ha accompagnato all’altare”

Dopo dieci anni d’amore e diversi di convivenza, Emanuela Folliero ha sposato il compagno Pino a Milano. Una cerimonia intima che la conduttrice televisiva ha voluto condividere e raccontare in esclusiva a tutti i lettori di “Chi“.

Accanto a loro l’amatissimo figlio che l’ha accompagnata sull’altare in questo giorno importantissimo ed indimenticabile. Sulla sua scelta di sposarsi a 53 anni ha detto:

L’amore può avere una declinazione? No! Le occasioni giuste bussano alla tua porta quan- do meno te lo aspetti, non c’è un tempo prestabilito. Giuseppe (o meglio, Pino, come lo chiamo) e io, stiamo insieme da 10 anni e già conviviamo: questa promessa di nozze “ballava” da tempo ormai.

Sull’altare ad attenderla il suo amato Giuseppe Oricci, per lei semplicemente Pino, di professione manager per un’azienda americana. Un uomo lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo di cui la Folliero ha grandissima fiducia: “Tra noi la fiducia è un patto indissolubile“. Anche se rivela: “non allargheremo la famiglia“.

Il matrimonio per una donna è il giorno più importante della vita. La conduttrice, infatti, ha raccontato che l’idea di sposarsi è nata durante il matrimonio di Stefano D’Orazio, suo ex compagno e componente dei Pooh. In quell’occasione Emanuela ha guardato il compagno e, dopo aver creato due anelli con della carta stagnola, si sono promessi di fare il grande passo.

Emanuela Folliero: “mi piacerebbe tornare in tv, ma no ai reality”

Il grande giorno è arrivato: Emanuela Folliero si è sposata. Di quel giorno ricorda in particolare modo l’ingresso in Chiesa al fianco di suo figlio. Non solo, la conduttrice ha raccontato:

Quando ho fatto il primo passo ho sentito fortemente la presenza di mio padre Luigi. Ho percepito un buco allo stomaco, il fatto che non ci sia più mi fa soffrire ancora tanto, ma l’ho sentito vicino.

Chissà che dopo le nozze la Folliero non possa tornare in tv. Sicuramente non all’interno di un reality show come ha dichiarato:

Mi hanno offerto ogni tipo di reality, ma non fanno per me.

Il desiderio della conduttrice è quello di condurre un programma coinvolgente ed emozionante come è stato “Stranamore” condotto dal 2006 al 2009 su Rete 4.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here