Anticipazioni Verissimo, puntata del 29 settembre

Verissimo

Torna su Canale 5 “Verissimo”, il rotocalco televisivo condotto con grande successo da Silvia Toffanin: ecco ospiti ed anticipazioni della nuova puntata

Siete pronti per un nuovo imperdibile appuntamento con Verissimo? Svelati gli ospiti del rotocalco di informazione ed attualità condotto da Silvia Toffanin il sabato pomeriggio su Canale 5. Ecco in anteprima ospiti ed anticipazioni di quello che vedremo in tv!

Verissimo anticipazioni 29 settembre: arriva Francesco Totti

Sabato 29 settembre alle ore 16.00 circa su Canale5 va in onda una nuova puntata di “Verissimo“, il talk-show condotto da Silvia Toffanin.

Questa settimana ci saranno grandi personaggi nel salotto televisivo di Canale 5 pronto ad aprire per la prima volte le porte ad un vero numero uno.. Si tratta di Francesco Totti, soprannominato l’Ottavo Re di Roma, reduce dall’addio al mondo del pallone dopo 25 anni di gloriosi successi.

Una carriera unica e straordinaria quella dell’ex numero 10 della Roma che, proprio nella squadra della capitale ha messo a segno in 25 anni la cifra record di 250 gol. Totti è pronto a raccontarsi in un’intervista imperdibile tra passato e presente, tra la sua vita di uomo privato e pubblico.

Non solo, l’ex calciatore in studio presenta anche la sua prima autobiografia dal titolo “Un Capitano“.

Verissimo ospiti 29 settembre

Oltre alla presenza di Francesco Totti, la nuova puntata di “Verissimo” ha in serbo davvero grandi sorprese per il pubblico di Canale 5. Silvia Toffanin, infatti, ospita anche Iva Zanicchi, la celebre aquila di Ligonchio pronta per una nuova avventura televisiva.

La Zanicchi, infatti, è tra i protagonisti della nuova edizione di “Tu si que vales“, il talent di Canale 5, dove ricoprirà il ruolo di capo giuria popolare. Durante l’intervista la cantante parlerà non solo di questa nuova esperienza, ma anche del suo prossimo ritorno sulle scene musicali.

Tra gli ospiti di puntata anche Elisabetta Canalis. La ex velina di “Striscia La Notizia” ripercorrerà in un’intensa intervista i suoi primi 40 anni, mentre Gigi Marzullo è pronto a raccontare il suo recente matrimonio.

Infine ospite di Verissimo anche l’attore Marco Bocci, che dal 5 ottobre torna su Canale 5 nella seconda stagione della fiction di successo “Solo“.

L’appuntamento con Verissimo è tutti i sabati nel daytime pomeridiano di Canale 5.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here